Fine produzione Fiesta St

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio amico rivenditore mi ha detto che già da un mesetto circa la Fiesta S e ST non sono più commercializzate in Italia come nel resto d'Europa tranne che per Spagna e Gran Bretagna dove la produzione di FoFI ST dovrebbe durare ancora solo per 2/3 mesi.....e poi è finita.
    Oggi volendo è ancora possibile acquistarne una da magazzino, cioè accontentandosi degli accessori come una Km 0. Ma per trovarne una da magazzino bisogna girare per i conce perchè già alcuni rivenditori stanno iniziando a spingere per la Nuova Fiesta RS.......già RS, a quanto mi ha detto, anche se non ancora definitivo, con questa nuova Fiesta la Ford vuole tornare prepotentemente a farsi sentire sul mercato nel settore delle pepate brucia semafori, attivandosi di più nel mercato, e per pubblicizzarla a dovere pare che vogliano rievocare il nome RS........aspettiamo per credere ;)
     
    .
  2. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    fortuna che l'ho ordinata appena intempo!

    cmq rs può avere pure 200 cavalli, ma se l'estetica è quella.. che schifo.. e sarebbe una sportiva? 20 anni fà l'avrebbero deinita una berlina familiare..
     
    .
1 replies since 7/4/2008, 08:26   99 views
  Share  
.