ultime dom,ande prima della consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) la ford ha un assicurazione che semrba offrire di + e costare meno delle altre.. ne sapete qualcosa? c'è sotto qualche gabola voi sappiate?

    2) nel caso si fossero sbagliato (interni tutto nero invece di blu/nero, idem sedili o altro) posso farmelo sostituire o al max mi fanno uno sconto?

    garzie :)
     
    .
  2. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) no, è un assicurazione come le altre (nel bene e nel male :D) ...lo sconto deriva dal fatto che essendosi accordati con Ford, questa garantisce alle società sotto la sua ala un certo volume d'affari ovviamente ;)
    2) si, ma entrambe le cose (soprattuto la prima) sono processi lunghi e dolorosi :D (poi dipende anche moltissimo ovviamente da conce a conce ;)
     
    .
  3. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi se hanno fatto danni posso dire tranquillamente "rifatelo bene" giusto? :D
     
    .
  4. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StegcO @ 12/4/2008, 13:09)
    quindi se hanno fatto danni posso dire tranquillamente "rifatelo bene" giusto? :D

    ...si, ma loro possono anche strabattersene alquanto con conseguente lancinante dilatazione dei tempi di consegna.... vedi tu se il gioco vale la candela ;) (d'altronde anche loro puntano su questo generalmente)
     
    .
  5. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    vetri scuri

    interni gisuti

    sembra tutto a posto, l'uncia cosa non ho visto la presa aux in

    domenica prossima la ritiro :D
     
    .
4 replies since 11/4/2008, 19:43   223 views
  Share  
.