blocco porte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    da qualche parte avevo trovato una spiegazione su come far bloccare in automatico le porte dopo che si superano i 10km/h

    sapete mica come si fa?
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho il file in PDF a casa però, c'è un ciocco da fare tipo (accendi il quadro 3 volte, apri e chiudi le portiere per 3 volte ecc.).
    C'è da dire che non su tutte le Fiesta funziona. Io per esempio ho provato ma nisba, non ha funzionato.
    Però secondo me c'è una qualche predisposizione alla chiusura automatica perchè ho notato che, appena metto in moto l'ST e come supero i 15Km/h circa, sento un debole "klik" di sottofondo. Più che per le chiusure automatiche delle portiere non può essere......uno dei tanti misteri della Fiesta
     
    .
  3. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che e' sta fiesta???? devo passare in ford e chiedere il libro dei trucchi?????? :lol: manco fosse la playstation....per bloccare le porte prova con cerchio-su-triangolo-sinistra-L1-X-R2 :D
     
    .
  4. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando puoi posti il pdf o mi dai il link da dove lo hai preso?

    thz :D
     
    .
  5. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    il clack lo fà anche a me,molto incuriosito dalla cosa,ho ripetutto più volte il test e ho notato che lo fà non appena metto la 2°! xò un avolta ho fatto un bl pezzo di 1° piano piano(per farla scaldare) e dopo un pò lo ha fatto....bohhhhhh :o: :lol:
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAST150 @ 14/4/2008, 12:29)
    Ma che e' sta fiesta???? devo passare in ford e chiedere il libro dei trucchi?????? :lol: manco fosse la playstation....per bloccare le porte prova con cerchio-su-triangolo-sinistra-L1-X-R2 :D

    :lol:...Andre, dato che ne sai una più del diavolo, hai anche il trucco per l'indistruttibilità e per farla volare? :D
     
    .
  7. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...no quelli mi mancano...pero' ora mi sto informando per avere quello "serbatoio sempre pieno"...non sarebbe male eh!!!!! ;)
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, dobbiamo provare su Ludus ;), però sempre pieno di V-Power :D
     
    .
  9. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa se ti presso ma potresti postare le istruzioni? :D
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ma purtroppo dovrai pazientare fino a sta sera perchè purtroppo sono a lavoro :(, senpre che qualcuno mi anticipi ^_^
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come richiesto ho creato una discussione inserendo le funzioni nascoste sul computer di bordo + la chiusura automatica delle portiere.
    Discussione che troverete, oltre che interessante, anche qui ^_^
     
    .
10 replies since 14/4/2008, 11:06   1017 views
  Share  
.