Nuova Ka

che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è carina...data la somiglianza con la fiesta xò fossi in ford cambierei i cerchi, troppo simili, forse uguali a quelli delle new fiesta...

    http://www.omniauto.it/magazine/5123/ford-ka-preview
     
    .
  2. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi nn male... se assomigliasse di meno alla nuova fiesta! ^_^ Sono curioso di vedere la versione sportiva....!! :D
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink: cacchio, ma sembra il riassunto della fiesta! Ma basta far macchine uguali, cazzarola! In ford con sto kinetick design del menga mi stanno un po' scocciando... <_<
     
    .
  4. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' sul pianale della 500 lo sapevate?

    Giò!
     
    .
  5. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roughangels @ 29/4/2008, 09:08)
    E' sul pianale della 500 lo sapevate?

    Giò!

    Sì, lo sapevo. Francamente la 500 non mi piace per niente. La ka un po' di più...
     
    .
  6. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    La 500 è la macchina più bella che circola ora!^_^ IO l'adoro!!! La Ka è una brutta copia per me...^^_ Però sono gusti!

    Giò!
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    La 500 io la odio, non tanto per l'estetica perchè è anche simpatica, ma troppa pubblicità, troppi fan sfegatati che ancora prima di vederla già dicevano che era la migliore, e poi ce ne sono troooppe in giro, a milano ormai è un'invasione, ci sono + 500 che mini e smart messe insieme...
     
    .
  8. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 29/4/2008, 10:30)
    La 500 io la odio, non tanto per l'estetica perchè è anche simpatica, ma troppa pubblicità, troppi fan sfegatati che ancora prima di vederla già dicevano che era la migliore, e poi ce ne sono troooppe in giro, a milano ormai è un'invasione, ci sono + 500 che mini e smart messe insieme...

    A me invece non piace proprio per l'estetica... non mi piacciono le linee retrò.
    Comunque poteva andare peggio Pitt... almeno è un'utilitaria... pensa se fosse stata un suv: a Milano e Torino non si circolava più...
     
    .
  9. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me ricorda un po' la nuova corsa.......non male comunque...
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me è molto carina!!!
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    starquoto pitt!! e bellina ma in giro cìè ne gia uno scatafascio!!
    qui e pieno solo dove abito io 7000 abitanti ci saranno qualche centinaio di 500!!
     
    .
  12. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    La 500 più la vedo e più mi convinco che non mi piace.
    La New Ka sembra proprio una fusione tra la nuova Fiesta è la 500. Assomiglia a tutte e 2. La linea (Kinetic Design) della Fiesta e la forma e dimensioni della 500............tra le due (500 e new Ka) senza ombra di dubbio la Ka, mi sa di più macchina seria.
     
    .
  13. -jaguarista-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Update: la NUOVA FORD KA

    http://bp2.blogger.com/_FoXyvaPSnVk/SDwGOj...0-h/Ford_Ka.jpg
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto carina!!!mazda 2 style!
     
    .
  15. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la boccio!
    la Ka quando è uscita era un'auto innovativa nella linea, questa davanti è uguale alla fiesta nuova, lateralmente la parte dietro ricorda un pò troppo l'attuale opel corsa e come tutte le attuali, è una culona!!! cmq aspetto di vederla dal vivo...
     
    .
19 replies since 28/4/2008, 23:03   276 views
  Share  
.