FAST AND TUNING DAY a Lombardore !!!

10/11 maggio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkIbiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    image

    ecco... cosa aggiungere, se non che la sezione Torino dopo il successo ottenuto lo scorso anno replica in un ambiente decisamente più racing ed esclusivo, DOMENICA 11 Maggio presso l'autodromo di Lombardore, si svolgerà il raduno tuning più cool del Piemonte, ai quali siete tutti invitati, L'evento sarà poi preceduto dalla seguente serata pubblicizzata con la seguente locandina

    image
    image

    Per ulteriori info e prenotazioni visitate il sito www.fastandtuningtorino.eu sezione: eventi
    oppure venire a postare nella sezione torino
    vi aspettiamo numerosi!!!!!
     
    .
  2. darkIbiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    MORE INFO:

    Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, e sono del direttivo del 'FAST AND TUNING sez.TORINO',
    con la presente mail volevo invitarvi alla manifestazione che stiamo organizzando in data 11 maggio presso l'AUTODROMO di Lombardore (torino).

    La manifestazione avrà inizo dalle ore 9 e darà la possibilità di partecipare sia ad una manifestazione statica (50 coppe tuning in pailo) che ad una manifestazione dinamica con la possibilità di girare in pista e di partecipare in automatico a tre premiazioni che ora andrò a spiegarvi:

    Gare TUNING:
    verranno premiate:
    _top 15 estetica esterna
    _top 15 estetica interna
    _miglior aerografia esterna / interna
    _miglior preparazione meccanica
    _club più numeroso
    _illegal car
    _auto più elegante
    _categorie spl STREET A/B/C
    _categorie sql 0-300/300-600/600-over

    Gare Pista:

    le macchine verranno suddivise in cat. di cv (0/115 115/250 e 250/oltre)
    i turni di giri liberi saranno di 20 min
    durante i giri in pista verranno fermate le vetture ai box (a 5 min dalla fine del turno) e fatte uscire singolarmente.
    durante il giro singolo giudici in sala cronometri prenderanno i tempi di ogni singola vettura.
    chi per ogni cat riuscirà a stabilire la tornata migliore riceverà in premio una coppia di sedili Sparco.

    in più ci saranno coppe e premi per le altre due categorie
    _ drift king
    _ need for speed

    qui sotto vi riporto i costi della manifestazione con le opportune spiegazioni:

    Costo totale tuning € 30 ( ingresso 2 persone + expo veicolo + gadget + iscrizione gara a piacere)
    _comprensivo di partecipazioni a coppe speciali quali:
    club più numeroso
    auto più elegante
    illegal car
    ecc....

    Cos to totale giri liberi € 30 ( ingresso 2 persone + expo veicolo + turno in pista + iscrizione 'Miglior pilota'
    _comprensivo di partecipazioni a coppe speciali quali:
    club più numeroso

    Fast Day = € 55 ( ingresso 2 persone + expo veicolo + gadget + doppia iscrizione tuning a piacere + turno in pista + iscrizione 'Miglior pilota'
    _comprensivo di partecipazioni a coppe speciali quali:
    club più numeroso
    auto più elegante
    illegal car
    ecc....

    Inoltre possibilità di pass giornaliero € 150 per la pista .

    Ogni partecipante riceverà all'ingresso (gadget) una busta sparco comprensiva di:
    adesivi
    fascia parasole
    cataloghi
    cappellino selleria tota ecc...

    NOTA: a tutti i presidenti di club: se mi garantite la presenza di molte vetture con qualche giorno di anticipo, il costo delle gare tuning può scendere da 30 a 20 Euro.
    Chi volesse partecipare solo come club più numeroso anche qui il costo può ancora scendere.


    Vi Informo inoltre che i nostri sponsor partecipanti, offriranno scontistiche speciali prenotando servizi e oggetti tuning o ricambi sportivi all'interno della manifestazione.

    Ricordiamoci anche che l'evento sarà all'interno di un Autodromo e non di un parcheggio o piazzale, cui saranno garantiti servizi igenici e ristorativi.


    Per chi venisse da lontano c'è la possibilità di pernottare in un albergo da noi convenzionato.

    Per info e contatti:
    Pavart: 3401032636
    oppure visitate il sito: www.fastandtuningtorino.eu
     
    .
  3. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: LoL per "illegal car" :D . ... :ph34r:
     
    .
  4. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma i traversi a Lombardore sono seguiti all'istante dalla bandiera nera.......non fa per te Rydell.
    Ma chi come me non partecipa attivamente al raduno (perchè col tuning non ci azzecco), dove parcheggio la mia ST? Dentro senza sganciare una lira (anche perchè c'è l'€uro) o fuori in mezzo hai sassi spaccacerchi?
     
    .
  5. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo ti convenga lasciar perdere...
     
    .
  6. darkIbiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    PER CHI NON GAREGGIA :
    Ingresso a piedi € 6
    Ingresso con auto € 12 per due persone
     
    .
  7. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addirittura paga chi non gareggia?

    Ma dai!

    Mica siamo a Monza!

    Senza nulla togliere a voi ma sembra un po esagerato!

    La 1000km di Monza con le vetture di leMans ho pagato 14euro parcheggio e gara...
     
    .
  8. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideST @ 6/5/2008, 09:54)
    Addirittura paga chi non gareggia?

    Ma dai!

    Mica siamo a Monza!

    Senza nulla togliere a voi ma sembra un po esagerato!

    La 1000km di Monza con le vetture di leMans ho pagato 14euro parcheggio e gara...

    eh ma lombardore è sempre stato così, nei giorni normali si paga 3€ solo per entrare ....se pensi ai 5 per monza :rolleyes: .... cmq secchie il tipo col bmw che aveva girato con voi (vabbè che probabilmente era discretamente ammanicato) non l'hanno fermato per un bel po' di giri :woot:
     
    .
  9. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rydell @ 6/5/2008, 10:39)
    QUOTE (davideST @ 6/5/2008, 09:54)
    Addirittura paga chi non gareggia?

    Ma dai!

    Mica siamo a Monza!

    Senza nulla togliere a voi ma sembra un po esagerato!

    La 1000km di Monza con le vetture di leMans ho pagato 14euro parcheggio e gara...

    eh ma lombardore è sempre stato così, nei giorni normali si paga 3€ solo per entrare ....se pensi ai 5 per monza :rolleyes: .... cmq secchie il tipo col bmw che aveva girato con voi (vabbè che probabilmente era discretamente ammanicato) non l'hanno fermato per un bel po' di giri :woot:

    Hai ragione ma Lombardore is not Monza!!! :wacko:

    Il tipo col BMW era anche stato bravo perchè ci aveva fatto passare mettendosi da parte appena l'avevamo raggiunto... :P

    Non aveva rotto le p..le a nessuno! :)
     
    .
  10. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo quasi quasi fare un salto a vedere....ma non ho voglia di sborsare 6€ per andare a solo vedere...
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 6/5/2008, 10:39)
    CITAZIONE (davideST @ 6/5/2008, 09:54)
    Addirittura paga chi non gareggia?

    Ma dai!

    Mica siamo a Monza!

    Senza nulla togliere a voi ma sembra un po esagerato!

    La 1000km di Monza con le vetture di leMans ho pagato 14euro parcheggio e gara...

    eh ma lombardore è sempre stato così, nei giorni normali si paga 3€ solo per entrare ....se pensi ai 5 per monza :rolleyes: .... cmq secchie il tipo col bmw che aveva girato con voi (vabbè che probabilmente era discretamente ammanicato) non l'hanno fermato per un bel po' di giri :woot:

    Fatto sta che l'hanno buttato fuori prima dello scadere del turno......per cosa :huh: ?!? Dei traversi in pista.......mi sembrano un bel po' esagerati......e che non hanno soldi per rifare il manto stradale e hanno paura di danneggiarlo....questo è sempre stato il motivo, e se un gestore di un autodromo sta a guardare queste cose fa prima a chiudere e a dedicarsi ad altro. Poi così chiude le causa che gli hanno fatto chi abita lì intorno e risparmia altra grana. E' un tracciato ridicolo in tutti i sensi, pericoloso (vedere quanti ogni anno quanti motociclisti ci lasciano le penne) e uno di questi l'ho visto in diretta e caro da matti. 5€ Monza (autodromo internazionale) entri con la macchina e hai parcheggio a volontà, Lombardore 3€ se entri a piedi e 10€ se entri con la macchina ed è un circuito che fa venire da piangere :cry: . Qual'è il più caro? L _ _ _ _ _ _ _ _ E :P
     
    .
  12. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben detto Secchie!!!
     
    .
  13. darkIbiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    piacer mio è stato quello di informarvi di questo evento !!!
    se venite, a noi farebbe solo piacere....senza dubbio....conoscenze in piu' non fanno mai male.... ;)
    se decidete di non venire....ovvio che non vi prendo a randellate :P ...scherzando ovviamente...
     
    .
  14. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkIbiza @ 6/5/2008, 12:20)
    piacer mio è stato quello di informarvi di questo evento !!!
    se venite, a noi farebbe solo piacere....senza dubbio....conoscenze in piu' non fanno mai male.... ;)
    se decidete di non venire....ovvio che non vi prendo a randellate :P ...scherzando ovviamente...

    Ci mancherebbe ^_^ anzi.....

    Più che in autodromo è probabile che farò un salto al Baracoa Beach la sera.
     
    .
  15. darkIbiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    ok....ti aspettiamo ;)

    ci troverai dalle 22.00 in poi
     
    .
30 replies since 2/5/2008, 17:06   272 views
  Share  
.