Sabato 10 Maggio 2008

Pizza a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabato sera a Milano organizziamo una pizzata per organizzarci al viaggio Milano-Ring e ritorno e per tutto cio' che dobbiamo portare...

    Lista:

    1) DavideST
    2) Max Rainer
    3) Pittbull
    4) Lorenzo (Swift)
    5) Silvano (Punto HGT)

    Se qualcuno, anche non partecipante al Ring, vuole unirsi per fare due chiacchiere è il benvenuto!
     
    .
  2. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono...!!!! cascasse il mondo...!!!! :woot: Eventualmente anche con un paio di amici..!!? :D
     
    .
  3. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto Stefano! A presto ora e luogo...
     
    .
  4. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attendo con ansia.. :rolleyes: grazie... ;)
     
    .
  5. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    20:30 a Buccinasco :-)
     
    .
  6. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto..! ;) Io però nn conosco il paese.. :unsure: è possibile avere qualche notizia in piu'? tipo la via ed eventualmente il nome della pizzeria..? Purtroppo nn ho il navigatore...!! :rolleyes: grazie.. ;)
     
    .
  7. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Informazioni date telefonicamente...
     
    .
  8. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tt x la splendida serata.. ;) siete tt dei grandi!!! Mi sono divertito da matti.. è stato un piacere avervi conosciuto di persona!! ;) Un grazie particolare a pittbull e a davide x aver provato la mia ST e i consigli che ne sono conseguiti!! ^_^ Un abbraccio a tt e a presto...! ;)
     
    .
  9. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D mi sono divertito anche io... unica nota negativa, un'ora di attesa per la pizza :(
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavolta vi han kiesto di ballare ? :P
     
    .
  11. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella serata...

    Mentre io e Stefano stavamo andando alla pizzata, ero fermo ad un semaforo in prima fila e mi si è affiancata una F430 nera cabrio...
    Da dietro un ragazzo in motorino ha detto: "E' piu' bella la Ford Fiesta!!!"
    E mentre io mi sbracciavo e lo ringraziavo per la frase che mai e poi mai mi sarei aspettato di sentire, il ragazzo sulla Ferrari con la ragazza, un po offeso, ha fatto un prima, seconda andando a velocità leggermente fuori dal codice... forse, come fanno i cani quando per marchiare il territorio fanno la pipi', è stato il suo modo per dire che non aveva apprezzato la frase motoristicamente piu' bella che io abbia mai sentito nei miei confronti!!!
    Grande!!!
    Se era una ragazza l'avevo gia' sposata...
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande il tipetto!!!!!!!bè si scappa sempre cn la coda fra el gambe + in fretta possibile!
     
    .
  13. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi immaginatelo detto il sabato sera alle 20 nel bel mezzo del traffico milanese sulla circonvallazione!!!
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh poi la tua da vedersi è da rally cn tutti glia desivi!!!
     
    .
  15. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con pittbull.. aspettare un ora la pizza è un tempo spropositato,però era veramente buona..!! :P Davide se vuoi puoi sposare la tipa che aveva di fianco il ferrarista offeso!!!! :D :D






     
    .
19 replies since 6/5/2008, 09:57   194 views
  Share  
.