Lampadine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mi hanno montato il kit bi-xeno (5000...figata assurda)...purtroppo nel mettermi le luci di posizione mi han detto ke erano fulminate quelle nuove (vabbè 3 euri nn sn la morte di nessuno)! tuttavia ora andrò a comprarne di + serie...mi kiedevo solo se era complicato sostituirle, se fosse d'obbligo smontare il fanale o ci si arriva lo stesso!!!qualcuno riesce ad aiutarmi please ?
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo chi, ma forse pitt!! le aveva cambiate, e l'ha fatto senza smontare il faro.. si dovrebbe riuscire da dietro!!
     
    .
  3. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul modello 2005 le luci di posizione si riescono a sostituire senza smontare il faro, credo anche nel 2006 per cui vai tra jin, nulla di complicato ;)
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!!!!!!!
     
    .
  5. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per smontare le luci sia posizione che le h4 ho dovuto smontare con il calendario alla mano tutti e due i fanali :(
     
    .
  6. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    fortunati voi della versione 2005 allora...nada smonta smonta...io e 2 mesi che ho le posizioni fulminate ma non ho voglia di smontare tutto per cambiarle....
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mi pare che siano uguali a quelle del 2006 come sistemazione delle luci di posizione, dovete andare col braccio sotto al faro, in alto c'è un gommino morbido, lo tirate e il gioco è fatto, vi resta in mano il gommino e a quel punto la luce di posizione
    basta tirarla che vien fuori...
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    proverò domani se riesco!!!
     
    .
  9. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto Jin
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima metto le posizioni, se nos tonano :D
     
    .
  11. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto hai pagato il motaggio?
     
    .
  12. Alfonzenmix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davideST @ 27/5/2008, 11:46)
    Quanto hai pagato il motaggio?

    ragazzi ma lo xenon montatevelo da sl e facilissimo... basta conoscere il propio vano motore..
    vi spiego in 4 parole come fare...

    1)aprire il kit e osservare i vari componenti.. vi troverete avanti 2 centraline, 2 lampade(kit normale) nel bixenon in + cìè un relè ke permette di effettuare il lampeggio
    2)smontare la vekkia lampadina ed inserire la nuova finqui e tutto normale....
    3)trovare uno sapazio a sinistra e uno spazio a destra del vano su cui fissare le centraline...(fissatele bene in modo da nn farle ondeggiare)
    4)prendete il rele attaccate il polo positivo e il polo negativo sulla batteria... e collegate i 2 spinotti rettangolari 1 nella centralina destra e 1 nella centralina sinistra, poi collegate i 4 spinotti rotondi 2 nella centralina destra e 2 nella sinistra (i jek sono divisi uno e maschio e uno e femmina non potere sbagliare)
    5) entrate in makkina e godetevi i vostri nuovi fari
     
    .
  13. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho pagato 130 il kit bixeno (americano) e 65 di montaggio in ford! cmq sabato vedrete quando partiamo
     
    .
  14. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho comprato una coppia di lampadine H4 al plasma (20€). A quanto c'è scritto fanno il 50% in più di luminosità senza stancare gli occhi guidando di notte. Sarà vero?
    Stasera dopo cena mi armerò di torx e le monto. Speruma né!
     
    .
  15. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 7/1/2010, 02:25)
    Ieri ho comprato una coppia di lampadine H4 al plasma (20€). A quanto c'è scritto fanno il 50% in più di luminosità senza stancare gli occhi guidando di notte. Sarà vero?
    Stasera dopo cena mi armerò di torx e le monto. Speruma né!

    Le ho anch'io. Sì, fanno un pelino più di luce rispetto a quelle di serie, ma non ti aspettare granchè...
     
    .
19 replies since 6/5/2008, 19:56   368 views
  Share  
.