ma è possibile?

differenza consumi con diverse benzine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate...ieri mi sono fatto una gittarella fuori porta fino a sirmione...percui se eravate in zona ed avete visto una ST con targa TS ( il contrario di ST così se la vedete nello specchietto retrovisore sapete anche il modello ahahah :D ) cmq ho fatto 612.5 km in un giorno...ma il mio quesito è questo...la percorenza..sapete...L/100km giusto? ecco...con la benzina normale NO V-POWER tenendo un'andatura sui 110-130 circa anche un pò di più :D mi segnava non più di 6.5-7.4Litri/100KM...ovviamente anche per città la media non saliva più di tanto però tornato a casa sempre la stessa rilevazione...7.4L...fino a qui niente di strano...ma se uttilizzo la V-power in autostrada i 7.4 me li sogno...arriva dai 7.9-8.5 con andature stesse se non inferiori...ora mi chiedo ma è possibile? vi è mai capitato?
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io utilizzo sono la benza normale e fisso ho sempre 8.8Km/l percorrendo prevalentemente strade extraurbane. Però, azzerando il consumo medio in autostrada, percorrendo parecchi Km, il consumo medio si aggira intorno al tuo consumo, sui 7/7.5Km/l.
    Una volta provai la V-Power (1/4 e mezzo di serbatoio) e l'ho finita abbastanza in fretta, ma non ho abbastanza elementi per poter fare un paragone personale.
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la V-power l'ho messa una volta sola (dato il costo barbaro...) e anch'io ho avuto l'impressione che i consumi salissero sopra la media e che finisse più in fretta.
    Però non ho dati a supporto.
     
    .
  4. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm,sechhienafta forse intendevi l/su 100 km giusto?? xkè se fi 7,5 al litro è preoccupante! :lol: signific che stai sempre a scannare...

    bè io ora non lo azzero da 300 km e ho una media di 10,2,il che significa 9,80km al litro,xò gli ultimi 150 km li ho fatti tutti in paese quindi mi sembra normale.... se vado fuori paese e tendo un andatura regolare consuma poco,dai 7,8 ai 9 litri su 100, io ho sempre utilizzato la blu super! una volta ho messo l altra e nonmi sebra di aver trovato differenze....

    c è da considerare che la mia auto non è al 100% xkè ha soli 3800 km,quindi qualche parametro potrebbe variare... più che altro vedo che consuma un pò di più delle vostre...nche sequi ho tutti saliscendi... :( divertenti ma ti fanno consumare tanto..
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, mi sono sbagliato :P ^_^
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso sempre V POWER e ho notato un piccolo miglioramentoi nei consumi!!
    pensate che in autostrada sono riuscito a fare 650 km con un pieno e quando mi sono fermato si era appena accesa la spia della riserva!

    andatura tutta a 130 tranne per qualche minuto sui 180 a causa di un folle che si sbaracciava da un BMW!! volevo seminarlo perche pensavo fosse pazzo!! vero secchi?
     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm super mi sa ke Luca ora ti censura :P

    io cm già detto su msn a patrick, ho sempre usato vpower x la ST...da quando l'ho presa i consumi si attestano a una media di 13.5 km\l ...cn altre auto in cui usavo entrambe le benzine notavo ke la vpower diminuiva leggermente i consumi ad andature normali, e li aumentava ad andature "tirate"
     
    .
  9. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma voi l usate prevalentemente in città o paese oppure per viaggi di media tipo 40 km?? per rendermi conto se con i consumi ci rientro...
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    io 50%extraurbano, 30%­urbano, 20% autostrada
     
    .
  11. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn sò se fà testo il mio parere,avendo solo 4100 km e avendo usato la v-power soltanto 2 volte,ma ho notato che in città consuma un pò di piu' che in autostrada... <_< 7.4 x 100 km in autostrada 9.2 x 100 km in città!! ;)
     
    .
  12. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè ritieni un buon consumo eh! :) in citta si stà spsso fermi...

    io:

    25% extra 75% urbano... media 10,2....litri su 100
     
    .
  13. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra che con la vpower qualcosa non torni con i consumi :D nn ci capisco niente :D dovremmo proporre ad elaborare una ST al banco con vpower e benzina normale e qualche prova consumi...per città o bla bla bla :D
     
    .
  14. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quasi sempre extraurbano, solo sporadiche occasioni in città. Diciamo sull'80% extra e 20% urbano
     
    .
  15. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sempre in città...solo sporadiche occasioni per extraurbane...però dovremmo capire se con la vpower effettivamente consuma di meno se si quanto, e se per l'uttilizzo di ciascuno di noi conviene la normale o la vpower...


    p.s. V-Power = 1,670€
     
    .
24 replies since 15/5/2008, 10:22   295 views
  Share  
.