Foto fari bixeno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    x ora c'è solo la foto cn gli anabbaglianti...guardate l'orario (c'era ancora parekkia luce e nn so usare bene la fotocamera)
    Attached Image
    DSC00161.JPG

     
    .
  2. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembrano un pò altini...poi è una mia idea...

    però è stupendo :D
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    naaaaaa! li ho fatti regolare da 1 buon elettrauto!!! la municipale mi ha detto ke sn a posto :P e x ora nessuno mi lampeggia (mentre cn quelle di serie mi lampeggiavano quasi tutti)!!!io mi ci sn messo di fronte e danno meno fastidio di quelle di serie alogene
     
    .
  4. Shock®
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettacolo, ma che tipo di xeno sono? (sono ignorantissimo in materia)
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un kit bixeno (americano) cn gradazione 5000!!!purtroppo le foto fatte di fronte vengono male in quanto fa riflesso cn la fotocamera (ho solo il cel x le foto!) quindi ho scelto di farla da dietro x far rendere l'idea!!!e di notte la luce è ancora migliore e brillante!!!ieri mattina alle 4 c'era la nebbia e x terra bagnato, e vedevo tutto nitido senza bisogno nemmeno di accendere i fendinebbia!
     
    .
  6. Shock®
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavoli veramente belli ma dove gli hai presi e per che cifra?
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    130\140 euri attraverso 1 collega, ma ho avuto 1 buono sconto xkè ne abbiamo presi 7 di kit
     
    .
  8. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli xeno sono stupendi...oltre il fattore estetico sono anche decisamente utili x la guida notturna....dovrebbero metterli di serie su tutte le macchine secondo me....stupendi cmq Jin ;) una sola cosa....tu che hai il babbo che sa...con i fari allo xeno non c'e' l'obbligo di avere installato il lavafari?????
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    in italia (e solo in italia) c'è l'obbligo del livellatore automatico dei fari (cavolata, in quanto hanno tutti un ritardo parti ad almeno 1,3 secondi e quindi se prendi 1 buca o 1 dosso acciecano forse di +) e il lavafari ad alta pressione (quindi nn va bene mettere 1 spruzzino normale)!il lavafari ad altra pressione scalda il liquido x pulire i fanali e spara il liquido molto forte (così in caso di neve o sporcizia nn si creano riverberi fastidiosi!)...io ce li ho montati sul dal 5 di maggio e nessuno mi ha ancora lampeggiato o detto ke dan fastidio!
     
    .
  10. Shock®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo prezzo :) . quoto Andrea andrebbero di serie su tutte le auto!! prossima spesa saranno gli xeno..
     
    .
  11. Marco-hS
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetti! anche se io avrei preso i 6000k...belli cmq
     
    .
  12. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fanno ad avere?costo totale?
     
    .
  13. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda nella sezione acquisti di gruppo... ;)
     
    .
  14. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai nella sezione acquisti di gruppo

    opss scusa pitt non avevo ancora aggiornato e il tuo post non c'era!! :P
     
    .
  15. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiungo qualche foto dei miei.....





     
    .
25 replies since 23/5/2008, 21:51   440 views
  Share  
.