Verniciatura cerchi

proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, d'accordo col mio amico carroziere vi faccio una proposta per la verniciatura dei cerchi in zona Milano:
    Verniciatura di 4 cerchi, del colore che vi pare, a 200 €
    Le condizioni sono le seguenti:
    - il codice colore per la vernice glielo dovete fornire voi, a meno che vogliate dei colori base tipo bianco o nero oppure se non vi interessa una sfumatura particolare.
    - gli dovete portare voi i cerchi già privi di gomme, quindi dovete trovarne altri da montare sulla macchina per girarci.

    La carrozzeria è la CARROZZERIA CERNUSCHESE s.n.c., che si trova in via Verdi, 93 a Cernusco sul Naviglio

    Se vi interessa fatemi sapere che vi metto in contatto.
    Ciao
     
    .
  2. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto del lavoro ;-)
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui: http://fiestastclubitalia.forumfree.net/?t=15086718&st=90
    ^_^
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Luca!!!!!!!!!!!mi sembra ke siano venuti veramente bene...ke bella notizia!!!!1 domandina, è 1 "convenzione" momentanea, o ke probably durerà 1 po ?
     
    .
  5. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, è duratura. Ma tu come faresti? Sei un po' lontanuccio...
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho i parenti a milano :P 1 volta ke decido di andarli at rovare e mi fermo 2 o 3 giorni (ovviamente contatterei cn largo anticipo x sapere se la cosa è fattibile in questo determinato tempo)! xò è + 1 cosa ke farei verso l'inverno, xkè (cm ti dicevo ad aosta) sto valutando se tenere gli originali o prendere gli ultraleggera x farli verniciare!!! x questo kiedevo se era 1 convenzione ke era momentanea o se magari + avanti lui ce la faceva ancora!cmq ottima notizia ke ci hai dato!!!e stanno da dio sulla tua ST fatti così!!!
     
    .
  7. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavoli un buon prezzo..peccato che sono troppo distante...
     
    .
  8. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 3/6/2008, 20:08)
    ho i parenti a milano :P 1 volta ke decido di andarli at rovare e mi fermo 2 o 3 giorni (ovviamente contatterei cn largo anticipo x sapere se la cosa è fattibile in questo determinato tempo)! xò è + 1 cosa ke farei verso l'inverno, xkè (cm ti dicevo ad aosta) sto valutando se tenere gli originali o prendere gli ultraleggera x farli verniciare!!! x questo kiedevo se era 1 convenzione ke era momentanea o se magari + avanti lui ce la faceva ancora!cmq ottima notizia ke ci hai dato!!!e stanno da dio sulla tua ST fatti così!!!

    Vediamo, io glieli ho portati sabato mattina e me li ha ridati giovedì sera. Assodato che non li ha lavorati subito perchè aveva altri lavori in coda, direi che un 3 giorni di tempo dovrebbero bastare, se glielo si dice con un certo anticipo.
    Grazie per i complimenti! ^_^
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, cmq cm detto sarà 1 lavoro nn imminente, xkè sto ancora valutando se comprare gli ultraleggera (e quindi si parla di dicembre e tredicesima :P) o se provare sugli originali cm hai fatto tu (ke è 1 figata, vistoke il disegno degli originali è bello!!!)
     
    .
  10. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 4/6/2008, 10:11)
    ok, cmq cm detto sarà 1 lavoro nn imminente, xkè sto ancora valutando se comprare gli ultraleggera (e quindi si parla di dicembre e tredicesima :P) o se provare sugli originali cm hai fatto tu (ke è 1 figata, vistoke il disegno degli originali è bello!!!)

    Gli ultraleggera per me erano troppo fuori budget... e poi oro per la fiesta non li fanno...
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto, so ke li fanno solo silver...ke a me nn vanno a genio!!!quindi li prenderei x farli verniciare :P x questo kiedevo se la convenzione dura!
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di nn dire 1 cagata...guardando e riguardando i tuoi cerki Luca, mi viene voglia di provare a fare l'esperimento sui miei (usando il codice ford del bianco della carrozzeria)...se così fosse, mi ispirerebbe fare i bulloni blu, colore stripes! qualcuno ha modo di fare 1 simulazione ? (ho visto ke a volte qualcuno ci riesce)
     
    .
  13. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jin, non so mica se ti conviene verniciare i bulloni... svitandoli e riavvitandoli si rovinano troppo facilmente secondo me...
    Eventualmente ci sono i bulloni in ergal, li fanno più o meno di tutti i colori. 20 bulloni costano un'ottantina di euri.
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante!!!grazie x la dritta!
     
    .
  15. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 4/6/2008, 11:10)
    Gli ultraleggera per me erano troppo fuori budget...

    Dai siamo in due...così come gli Oz wrc :( io penso che li farò fare...non so se prima o dopo l'estate ma li farò ;)
     
    .
22 replies since 3/6/2008, 09:34   389 views
  Share  
.