VENDESI ST

Ford Fiesta ST replica del modello "Ford Fiesta Rallye Cup".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi posto questa inserzione che mi è arrivata via e-mail

    VENDO Ford Fiesta ST, 2000 cc, 150 Cv, stupenda e unica versione esistente di replica del modello "Ford Fiesta Rallye Cup", immatricolata maggio 2007, 21.000 chilometri percorsi, impianto stereo Hi-Fi JVC con subwoofer, lettore DVD e TV LCD, scarico in acciaio con lettera di omologazione (Inoxcar Racing), nuovo assetto sportivo professionale, pneumatici 205/40 R17 80V, sedili e volante in pelle, pedaliere sportive (di serie). L’auto è perfettamente omologata per l’utilizzo su strada ed è in condizioni impeccabili. Prezzo: Euro 23.000 non trattabili. Visionabile in provincia di Trento su appuntamento.Posso inviare ulteriori informazioni e fotografie su richiesta a chi veramente interessato. Per contatti e informazioni: Lorenzo, cell. 340-3728640.










    Parere personale: è bellissima!!
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima si, x 1 attimo ho temuto ke tu stessi vendendo la tua xò!!!
     
    .
  3. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma 23.000 per 4 adesivi che ci ha attaccato mi sembrno un po' eccesivi xò...
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    HA ANCHE FATTO DEI LAVORI SUL MOTORE, HO CHIESTO VIA MAIL LA DESCRIZIONE DEI LAVORI, APPENA RISPONDE VI FACCIO SAPERE

    Jin la mia binba non si tocca
     
    .
  5. Kaino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho paura che il tuo amico troppo dovrà girarci....
    Per carità potrà essere bellissima quanto ti pare...può aver fatto i lavori che vuoi, ma 23.000 euro per una macchina del genere sono veramente una cifra spropositata....giustificata da niente...ripeto, magari ci ha speso veramente una follia per farla così, però in questi casi quando certe auto vengono vendute non puoi pretendere di farci i stessi soldi che ci hai speso sopra...
    La maggior parte delle volte almeno per esperienza personale le auto possono essere vendute al loro prezzo di mercato...anche se ci hai messo il motore di un razzo...nessuno si convince a pagarti più del doppio del valore a causa dei lavori che uno per passione ha fatto fare.
    Ripeto cmq che è veramente bella.
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio Super!!!!!!! cmq credo sia lo stesso tanto, anke se avesse messo su il kit ke vogliono preparare Davide e Max...poi sn sl pareri!!!digli piuttosto di tenersela e di iscriversi al club!
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Forse mi avete frainteso, non è un mio amico, e un ragazzo che mi ha mandato una mail!! non lo conosco.
    Anche io penso che sia un po esagerata come cifra, infatti gli ho detto di mandarmi più dettagli sulla preparazione!
     
    .
  8. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    Il ragazzo scherza...
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be Max chiede 7000 in meno di quello che chiedi tu!! :P :lol:
     
    .
  10. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma la mia è la mia ;-)
     
    .
  11. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    23000????? cazz si è fumato?
    cmq bella...molto bella..-
     
    .
  12. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo perchè la guidata max vale 5000 euri in più!

    P.S. Max che dice Silvano del messaggio che ti ho mandato?
    Cmq la macchina di giugno 2006 con 51000km e la vende a 8500 euri Assetto H&R, Barra Duomi, Cerchi OZ Superturismo bianchi, Sedili sportivi OMP +2000 euri per impianto frenante tarox se lo si vuole acquistare
     
    .
  13. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;-) l'unica 2005 bianca!!!

    PS: non hai ricevuto il mio sms?! Silva dice che finchè non vende il suo cesso (non me ne vorranno i Fiattisti), non risce a comprare niente :-( Cmq ci sono buone speranze... ogni giorno si rompe qualcosa di nuovo... viva le Fiat :sick:

    Ovviamente mi aspetto un reply dal buon Fabio :-)
     
    .
  14. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    23.000 euro?!

    Ma dai!

    Ha pure i cerchi originali!

    E poi che modifiche ha fatto al motore se dichiara di avere 150 CV?

    Incredibile... non me ne voglia il possessore ma è da pazzi chiedere su una fiesta ST usata quanto chiedono per la focus ST nuova!!!

    E non ho ancora capito come giustifica i 13.000 euro in piu' rispetto al valore di mercato!!!

    Con gli adesivi?

    Li posso mettere anch'io!

    I sedili?

    Li metto

    L'assetto?

    L'ho già!

    Lo scarico?

    Lo metto!

    E non arrivero' mai a spendere 23.000 euro!!!!
     
    .
  15. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    che poi i sedili sono originali...
     
    .
14 replies since 17/7/2008, 20:23   303 views
  Share  
.