alfa Mi.To

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho visto la seconda in giro x imola (sempre cn targa prova)...la prima era rossa (molto bella), la seconda bianco perla...mi piaceva meno!!!cmq 1 bel giocattolino da vedersi...allora Auto l'ha recensita...20 mila euri il prezzo base (la versione 155 cv, alla faccia dell'alfa ke costava meno della punto...)

    condivide il pianale ma nn il telaio cn la GPA ke è stato rivisto in kiave + sportiva (ammo compresi)...rivisto lo scarico ecc...risultato ? sul circuito ha preso quasi 6 secondi dalla gpa e quasi 7 da noi...wow :D nonostante il Q2 ke l'aiutava...nn male (scusate l'ironia)...0\100 in 8.7... e vel 210 km\h...x una makkina ke pesa 40 kili in meno della GPA...

    visto ke ci siamo a infierire...i consumi sn l'ennesimo tallone d'akille...vabbè...xò è carina :D
     
    .
  2. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..io ne ho viste di continuo in sti mesi, non mi dispiace MA:
    1) vale almeno 2mila € in meno di quel che costa (a proposito, i prezzi non sono proprio così .... la base junior per i neopatenti da 78cv - ferma- con parecchie cose (inutili) di serie la si prende con 15mila ...la tuBBobenzina con pressochè niente di serie la si prende con 18mila ... per farla più o meno con la dotazione della St (escludendo chiaramente un optional tipo i sedili mezza pelle, che non ci sono e cmq non sono paragonabili obiettivamente a quelli alfa, e considerando che il sistema DNA è di serie, per quanto non per tutti possa essere un valore aggiunto - tipo per me, visto che neanche qua si può disinserire tutto veramente) si sfiorano facile i 21mila ...
    2) è un alfa, con tutti i problemi d'immagine e gli stereotipi che ci si tira dietro se la si guida :P

    ... tuttavia, fossi costretto a comprarmi un auto NUOVA adesso, sarebbe per me l'unica candidata ...facendo molta attenzione nella scelte degli optional :roll:
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè io ho messo il prezzo ke Auto ha dikiarato nella versione base della 155 cv (ovvero 20 mila euri)!!! le altre versioni nn so, ma sn cmq 1500 euri in + della GPA
     
    .
  4. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho visto la 8c competizione dalla alfa,stupenda...
     
    .
  5. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    e grazie....la 8c che centra con la mito...e un po' com dire io hovisto la ford GT.....:-)
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio la fiesta ST ahah
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    La MiTo non mi piace granchè. Se dovessi scegliere tra italiane, molto meglio la GPA.
    Ma vi rendete conto che la versione base della MiTo da 155 cv NON HA MANCO IL CLIMA??? 18.000 errotti euro e manco il clima di serie.... dai... <_<

    Ho fatto una prova sul configuratore: allestimento simile alla ST si passano in scioltezza i 21.000 €. E devi prendere la distinctive e buttarci dentro ancora una manciata di optional.
    Ribadisco: tra mito e gpa, sceglierei la gpa senza pensarci due volte.


    Edited by DarkST - 6/8/2008, 10:42
     
    .
  8. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 6/8/2008, 10:13)
    Ribadisco: tra mito e gpa, sceglierei la gpa senza pensarci due volte.

    ...io no .... dici che sto invecchiando? :D
     
    .
  9. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè io dicevo x dire visto che si parlava di alfa,io l'alfa mito nn l'ho presente.è mica l'ultima della pubblicità che facevano vedere in tv,senò fccio prima guardo su internet
     
    .
  10. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rydell @ 6/8/2008, 19:07)
    CITAZIONE (DarkST @ 6/8/2008, 10:13)
    Ribadisco: tra mito e gpa, sceglierei la gpa senza pensarci due volte.

    ...io no .... dici che sto invecchiando? :D

    E' probabile... ;)

    CITAZIONE (sora088 @ 6/8/2008, 19:15)
    bè io dicevo x dire visto che si parlava di alfa,io l'alfa mito nn l'ho presente.è mica l'ultima della pubblicità che facevano vedere in tv,senò fccio prima guardo su internet

    Se vai su www.alfaromeo.it la puoi vedere meglio
     
    .
  11. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn è che mi faccia impazzire,anzi proprio le alfa romeo nn m fanno impazzire..st 4ever image
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    esteticamente e bellina, anche gli interni non sono male!! ma il prezzo e assurdo. non vale tutti quei soldi secondo me!
     
    .
  13. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho viste in giro un paio a milano, rigorosamente rosso alfa. E' proprio bellina, contrariamente a quello che mi pareva in foto.
    Non la comprerei mai, ma esteticamente mi garba.
     
    .
  14. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il test drive a luglio, una concessionaria vicino a casa mia l ha presentata credo in anteprima...dunque...
    il motore non è male, spinge bene fino al limitatore anche con l'aria condizionata accesa e secondo me il motore è l'unica nota positiva l'ho provato però solo in modalità sport quindi con risposta più pronta, l'assetto confrontato con quello dell'st l'ho trovato pessimo, sembrava di stare in moto solo che piegava dalla parte sbagliata, per fare un confronto ho fatto una strada che faccio sempre con l'st e alle stesse velocità la mito era in crisi, la leva del cambio a parte la bruttezza e a parte il fatto che è sempre la stessa da una decina di anni, ha una corsa lunghissima ed è troppo morbido, per quanto ci possa interessare c'è anche il bagagliaio che ha una soglia di carico altissima, la configurazione è più o meno quella di un pozzo (spero di spiegarmi).
    Poi mi sono fatto fare un preventivo, la 155cv con fari allo xenon bluetooth e poco altro mi hanno sparato 23500 euro! Davide può confermare perchè la sera stessa glie l ho fatto leggere dato che io non ci credevo...

    Se si pensa che con uno sforzo economico ci si compra la Focus St penso sia chiaro che c'è qualcosa che non quadra...

    ah...quasi dimenticavo...forse xkè non ci sono abituato, ma la visibilità mi è sembrata pessima...
     
    .
  15. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me esteticamente piace..sia esterni che interni...i materiali sembrano buoni e ben rifiniti...resta il dato di fatto che è carissima..!!! le prestazioni non le ho provate quindi non posso giudicare...
     
    .
25 replies since 5/8/2008, 19:17   263 views
  Share  
.