Agosto in Milano!!!19 agosto Martedi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    x tutti coloro ke nn sn in ferie martedi 19 agosto...ke hanno voglia di respirare il "fresco" di milano :D io e Beppe saremo nella capitale della moda!!!nn si sa ancora il menu del ritrovo...x ora i partecipanti sn questi

    Jin00
    Secchienafta
    Max00
     
    .
  2. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualche dettaglio in più..? tipo matina, pomeriggio, sera....vaghe idee di cosa si fa...
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sento fra oggi e domani cn i ragazzi di milano...sicuramente di sera pizza...di giorno bisogna vedere ki lavora e ki no essento un martedi!!!
     
    .
  4. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok....quando hai aggiornamenti postali così vedo...
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sarò gia al mare!! quindi alla priossima!
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    siccome i milanesi lavorano quasi tutti, direi ke diventa 1 ritrovo "serale" x 1 pizzata in compagnia...io cmq mi reco lo stesso a milano in giornata x fare 1 giro in centro (ke è bello quando è poco trafficato) a fare 1 po di shopping!!!bravo Super ke finalmente si fa 1 po di ferie!!! pensavo nn staccassi +!!!

    Jin00
    Secchienafta
    Max00
    DavideST (in attesa di conferma)
    Silvano (puntoHGT in attesa di conferma)
    Lorenzo (suzuki SwiftSport in attesa di conferma)

     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sarei tutto il giorno tanto sono a casa a fare una mazza. Roby te come sei messo così ci possiamo organizzare per scendere insieme se possibile ^_^. Ti mando un sms così da darmi conferma ;)
     
    .
  8. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non so ancora....decido all'ultimo...
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sarò a milano x l'ora di pranzo...così da fare 1 po di "shopping" nel pome x poi trovarci cn Max, Davide (e forse Dani e Lorenzo) alla sera! magari oggi rientra qualcun altro dalle ferie e si aggiunge
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 17/8/2008, 20:43)
    io non so ancora....decido all'ultimo...

    Ok, appena sai semmai avvisami via sms così vediamo se dobbiamo organizzarci per scendere insieme ;)

    CITAZIONE (Jin00 @ 17/8/2008, 20:51)
    io sarò a milano x l'ora di pranzo...così da fare 1 po di "shopping" nel pome x poi trovarci cn Max, Davide (e forse Dani e Lorenzo) alla sera! magari oggi rientra qualcun altro dalle ferie e si aggiunge

    Per me va bene, partire di casa in mattinata sul tardi è perfetto. Riposato e non dovrebbe esserci tanto traffico.
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ufficiale...domani ritrovo davanti al Datch forum di Assago alle 13.30...questo orario e luogo è x ki vuole venire a fare 1 giro in centro a milano...

    x la sera il ritrovo è alle 20.30...x il luogo si stanno accordando Davide e Max...quindi contattare loro ( o telefonate a me)!!!
     
    .
  12. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 18/8/2008, 23:27)
    ok ufficiale...domani ritrovo davanti al Datch forum di Assago alle 13.30...questo orario e luogo è x ki vuole venire a fare 1 giro in centro a milano...

    x la sera il ritrovo è alle 20.30...x il luogo si stanno accordando Davide e Max...quindi contattare loro ( o telefonate a me)!!!

    perfetto, alle 13:30 sono lì ;)
     
    .
  13. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    che palle che siete ragazzi.... mi fate rosicare <_<
     
    .
  14. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci rifaremo con una mega-grigliata da Alex in concomitanza di Adria ;-)

    PS: ovviamente kittati!!!
     
    .
  15. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè bellisima giornata, conclusa cn 1 gran serata...anke se fare l'antipasto alle zanzare -.-' sn qui pieno di bekki!!!
     
    .
20 replies since 9/8/2008, 23:05   183 views
  Share  
.