Ottobre - Pistata ad Adria + supercenozza da Alex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oilà ragazzi, direi che è meglio se iniziamo ad organizzare.

    Allora, dovete sapere che il 12 luglio a Franciacorta durante la bellissima giornata che abbiamo trascorso si è parlato di andare a girare ad Adria in Settembre in modo da avvicinarsi un po più a noi sfigati del nordest. Oltre a correre in pista però Alex (il mio amico che è venuto anche al Ring) che gestisce una trattoria ha proposto che, data la notevole fatica e la perdita di liquidi e grassi, ci si potrebbe rifocillare da lui.

    Guardando il calendario di Adria però ho notato che per adesso a settembre non c'è nessun evento per le auto, quindi direi di posticipare tutto ad Ottobre sperando che ne aggiungano qualcuno. In ogni caso nei porssimi giorni invierò una mail e chiederò se c'è in previsione qualcosa.

    Ditemi che ve ne sembra e se vi interessa aggiungetevi alla lista.

    SI:
    1) caio
    2)
    3)
    4)

    FORSE
    1)
    2)
    3)
    4)

    P.S. Ho parlato di questo anche con degli amici del mk6 e dovrebbero esserci anche loro + qualche focus RS e qualche cosworth
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauro ad Adria nn c'è posto nemmeno a ottobre e forse nemmeno novembre!!! bisogna togliere sto post e farlo quando si ha una data certa (considerando anke ke a metà ottobre c'è il raduno a Torino)!!! x i raduni cmq sarebbe meglio contattare prima gli admin così organizziamo!!!anche xkè gli eventi cmq sn già stati scelti, li postiamo man mano ke ci avviciniamo!!! :P

    :D piccolo OT sarai già kittato ?
     
    .
  3. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Jin di questo avevamo già parlato e cmq non è un raduno del club ma un raduno non ufficile quindi domani mando una mail all'autodromo di Adria e vediamo che dicono. Anche 2 mesetti fa avevo controllato e non c'erano eventi e dopo 2 settimane ho riguardato e ne avevano messi. Stiamo un po a vedere.

    Intanto chi vorebbe venire si aggiunga.

    Grazie
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorry, credevo facesse parte degli eventi del club, visto ke avevo i vari eventi segnati!!! :)
     
    .
  5. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jin tranquillo è come quello di adria chi vuole venire a farsi 2 giri in pista si aggiunge e bon.
     
    .
  6. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    PICCOLISSIMO OT( scusa caio) :woot:

    Jin ti faccio una soffiatina, nel nostro forum si vocifera che il 28-29sett si può girare a Imola, sai mica niente? Potresti indagare?
    Se è vero che fanno girare ad imola faccio la valigia e prenoto un hotel affianco al circuito!

    SI:
    1) caio
    2) fabio
    3)
    4)

    FORSE
    1)
    2)
    3)
    4)
     
    .
  7. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    si a parte che imola ti pelano per girare.....rispetto ad altri circuiti costa veramente carissimo da quanto vevo visto una volta...
     
    .
  8. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 24/8/2008, 04:18)
    si a parte che imola ti pelano per girare.....rispetto ad altri circuiti costa veramente carissimo da quanto vevo visto una volta...

    ...si anch'io mi ero eccitato tantissimo :D, ma i prezzi sono veramente onver the top....vabbè che devono rientrare delle grandi opere fatte, però ... non c'è paragone come rapporto autodromo/prezzo con monza .... persino 4 giri al nurburgrin costano meno mi sembra!!!
    http://www.imolatrackday.com/
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    si parla del 27 e 28 settembre (sabato e domenica)...queste sn le voci ke mi han detto i nuovi dirigenti del circuito, ma nn mi avevano dato ancora garanzie xkè bisogna aspettare sett prox ke venga data l'omologazione al circuito x far correre cn le auto (infatti il prox week end verranno le Wtcc in prova 2 giorni, ke il 20 e 21 settembre c'è l'ultima gara a imola)...x ora stanno finendo i lavori!

    x quanto riguarda i prezzi...2 anni fa (ultimi track day) si spendeva 100 euro x 20\25 min a turno

    se settimana prox mi danno la conferma cmq ke l'omologazione è stata certificata, verrà inserito il trackday cm evento del club!!!lo stesso link mi è arrivato via email dal circuito dopo la riunione venerdi mattina cn i ragazzi dell'autodromo
     
    .
  10. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai Mauro, informati con Adria e aggiungimi ;-) Idem per Imola!!!
     
    .
  11. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Negativo pure per Adria: devo darmi una regolata con le spese...
     
    .
  12. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul sito di adria non riesco a trovare i prezzi (non che mi sia sbattuto molto eh :D) ....per me la distanza è motlo impegnativa sia per adria che per imola, ma la voglia di pista è tanta ...però adria mi ispira moolto meno di imola ome tracciato....bisogna valutare attentamente il costo-opportunità :D
     
    .
  13. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    i prezzi ad adria sn quasi sempre di 35 euro a turno + 10 euro di assicurazione (giornaliera) x ogni xsona...

    mi spiego...se giri da solo 1 turno, spendi 10 euro di assicurazione x te + 35 euro x il turno...se decidi di fare 1 altro turno dopo 1 po, spendi altri 35 euro, ma nn l'assicurazione xkè è giornaliera

    se invece porti 1 passeggero (ad adria è consentito) entrambi devono fare l'assicurazione, quindi spenderete 20 euro di assicurazione (10 a testa) e 35 di turno (xkè il costo del turno è x la makkina)!!!

    purtroppo nn essendoci date a ottobre ad adria nn trovi ancora info...a volte capita ke si possano fare solo turni da 1 ora (ke costano 90 euro)

    i turni sn da 20 minuti!
     
    .
  14. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ottimo ed esauriente :D ....ora valuto ...ma direi che imola vale di più il costo sbattimento ;)
     
    .
  15. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI:
    1) caio
    2) fabio
    3)
    4)

    FORSE
    1)DavideST
    2)
    3)
    4)
     
    .
15 replies since 21/8/2008, 18:05   164 views
  Share  
.