Imola TrackDay 27\28 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cn approvazione di Max che mi ha lasciato campo libero per organizzare un trackday qui a Imola, annuncio la possibilità (x ora) di poter correre il 27\28 settembre (sabato e domenica)!La conferma mi arriverà settimana prox (in base all'omologazione della pista), tuttavia x le info che ho ricevuto dall'autodromo il sabato mattina è "libero" ovvero nn ci sn turni, ha un costo di 320 euro e si può girare quanto si vuole dalle 9 alle 12.30!!!il sabato pomeriggio e tutta la domenica invece si correrà a turni di 25 minuti, al costo di 80 euro a turno (se si prenotano + turni c'è uno sconto, 2 turni 150 euro al posto di 160...3 turni 210 euro al posto di 240)!!!appena ci sarà la conferma dell'omologazione stabiliremo la data...

    Lista:

    Jin00
    Max Rainer (forse)
     
    .
  2. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lista:

    Jin00
    Max Rainer (forse)
    fabio
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caz, mi spiace ma al momento sono in bolletta... :(
     
    .
  4. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse con l'ST ;-)
     
    .
  5. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tutti prezzi a testa sono?
     
    .
  6. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    a macchina....cmq azz bello caro...mi spiace ma nn ci sono...troppo caro e distante da me...:-( :-(
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè fino a 2 anni fa si pagava 110 euro x 20 minuti...direi ke dopo la riunione ke ho avuto cn i nuovi dirigenti, qualcosa è contato!!! cmq i prezzi sn a makkina...aggiorno la lista

    Jin00
    Max Rainer (Sicuro lui\forse cn la ST)
    FabioGPA
     
    .
  8. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la benzina è compresa? :P :D
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti piacerebbe ke la benza fosse compresa... :D è ciò ke ho pensato io cn i 1000 spostamenti ke ho fatto x i track day e raduni...finalmente sn riuscito ad avere il track day a 200 metri da me :P
     
    .
  10. sora088
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dirai,si che vai a imola a correre xrò è da pazzi.... :lol:
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn l'ho capita...
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE!!!

    casco obbligatorio, al 90% si può portare il passeggero

    ho parlato cn uno degli organizzatori (persona estremamente cortese e squisita!!!) e riesce a farci 1 prezzo di favore iscrivendoci al track day cm club!!!se riusciamo a essere circa una decina, il prezzo dei turni scende di una decina di euro...se siamo di + scende qualcosina in +!!!

    Edited by Jin00 - 26/8/2008, 17:54
     
    .
  13. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porca pupazza.. sarei venuto volentieri ma il cash scarseggia e x me e' una spesa troppo onerosa!! mi spiace.. Sara' x un'altra volta.. :unsure:
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovati il passeggero Stefano e dividi le spese!!! problema risolto :D
     
    .
  15. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) Ci avevo gia' pensato.. ma la verita' e' che ho delle spese piu' importanti da affrontare e quindi mi tocca mollare il colpo! Comunque grazie x il pensiero... ^_^
     
    .
110 replies since 24/8/2008, 11:41   903 views
  Share  
.