Nuova Fiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    in giro x riviste si trovano già resoconti sulla nuova fiesta...ne parlano bene, anke se nn ci sn test specifici ma sl prove "toccata e fuga"!!!io sn rimasto 1 po deluso dalle prestazioni dikiarate...il 1.6 tdci da 90 cv ha un dikiarato di 12.5 nello 0\100 e di 175km\h di punta...considerando ke pesa 50 kili in meno della 1.6 attuale!!!
    finalmente ki di voi ha problemi cn il servosterzo ke perde, qui troverà il problema risolto! il servo è elettronico :P cn un sistema del tutto nuovo ke valuta la velocità di sterzata e rotolamento...ovvero nelle manovre tipo parkeggi lo sterzo sarà morbido, nella guida sportiva lo sterzo sarà + duro!
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene almeno non ci sara più quel problema! anche se le cose elettroniche a me non piacciono molto!
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre che non funzioni come quello della Mini o peggio ancora come quello dell'Alfa MiTo.....una vera m***a
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia quello della mini ho sentito che fa prorpio schifoù1 dicono che l'effeto del volante indurito si senta troppo che è artificiale
     
    .
  5. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però basta levare un fusibile e te lo togli dalle palle... mmmm... mi sa che è ora di cominciare a fare un po' di pesi... ^_^
     
    .
  6. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla Mini puoi dire tutto ma non che lo sterzo fa schifo... FIDATEVI!!!
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    io parlo per sentito dire, non l'ho mai provata!!
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    io una mini (modello nuovo) cm seconda makkina la vorrei :D cmq continuo a nn comprendere cm la nuova fiesta pesando meno della attuale ha prestazioni + scarse
     
    .
  9. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    euro 5, consumi ridotti, ecc....
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 11/9/2008, 09:12)
    euro 5, consumi ridotti, ecc....

    Già, potrebbe essere. Oppure una scarsa aereodinamica. Con un CX elevato fanno in fretta a scarseggiare le prestazioni.
     
    .
  11. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri mi e' arrivato in buca il catalogo della nuova fiesta...da lunedi' si puo' trovare negli showrooms...
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    è arrivato anche a me!! se ho tempo sono curioso di andarla a vedere!
     
    .
  13. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto oggi la nuova fiesta.. be che dire tutti ci lamentavamo del culone da suv, invece e molto filante a momenti sembra piu grosso quello sul nostro modello, l'anteriore invece non mi convince molto, troppo alto e impacciato.
    gli interni invece mi sono piaciuti molto anche se ho notato che si sono ancora ridotti i vani porta oggetti! quello centrrale e piccolissimo!

    tutto sommato e molto più bella di quello che sembrava in foto, adesso bisogna aspettare la versione kittata!!
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho vista anke io in autostrada ieri x andare a milano...veramente bella dal vivo!
     
    .
  15. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAST150 @ 13/9/2008, 13:02)
    Ieri mi e' arrivato in buca il catalogo della nuova fiesta...da lunedi' si puo' trovare negli showrooms...

    Ottimo, alla prima occasione faccio un salto dal conce!
     
    .
17 replies since 6/9/2008, 13:21   239 views
  Share  
.