forum "rivali"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi giorni (vuoi x curiosità, vuoi x consigli, vuoi x cercare di organizzare l'evento a imola) sn stato su tantissimi forum di appassionati cm noi...purtroppo alcuni forum sn pieni invece di cialtroni e ragazzini...ed è brutto constatare ke pure i moderatori sn allo stesso livello...gente ke fa paragoni senza basarsi su dei dati, ke spara cazzate sl x sentito dire...invece ho trovato dei club molto accoglienti e pieni di veri appassionati, anke di xsone preparate (forum opel, porsche, audi, vw)

    è vero ke fra possessori di auto c'è spesso rivalità...e anke qui di cose ne sn state dette (da me compreso)...ma credo ke i giudizi vadano espressi sempre cn delle verifike...

    x quel ke penso di questo club\forum...qui il lavoro dei moderatori è ben organizzato e funziona a dovere...e sn felice di constatare ke qui nn si istiga a sfide x strada, o a corse sulle autostrade x dimostrare qualcosa!

    un merito va anke a ki nn è socio del club, ke può postare liberamente, e ke si dimostrano persone corrette e funzionali alle ambizioni di questo club!!!
     
    .
  2. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ben detto jin...purtroppo devo darti pienamente ragione, tempo fa anche io avevo fatto un giretto tra i vari forum e ci sono rimasto veramente male per cose che vengono dette senza un minimo di riscontro pratico, per quanto mi riguarda litigo già abbastanza sul forum di omniauto che peraltro ho abbandonato ultimamente, mi sono convinto che l'italiano medio è caratterizzato da una cocciutaggine ed una arroganza senza paragoni quindi meglio pochi ma buoni...detto in parole povere, ormai mi interesso solo di quello che succede in questo piccolo GRANDE forum, se dovessero arrivare esterni ben venga ma a patto che i toni siano quelli di una pacifica ed amichevole convivenza seppur con una sana rivalità...questo forum è bello perchè si riesce a discutere di tutto un pò senza cadere sempre nella solita rissa italianota!

     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    giuste parole Dani...cmq questo forum ha fatto molti progressi dai primi tempi della creazione...sia a livello di xsone, ke di staff! tutti qui meritano dei complimenti!!!
     
    .
2 replies since 7/9/2008, 17:37   83 views
  Share  
.