perdita olio cambio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! è un pò che non mi faccio sentire xkè ho avuto molto da fare,sono stato in vanza 20 giorni(senza st,ma con la fiesta 1,6 td) poi al ritorno ho avuo un pò di lavoro e parecchie corse in pista con gli scooter,quindi ho dedicato poco tempo alla mia st...considerare 200 km in 2 mesi! :lol:

    quindi vi sipego cosa è accaduto:

    verso maggio(ò auto ha tutt ora 4800 km) avevo visto un leggera perdita,cioè una chiazzetta sulla parte del cambio,ma mai per terra (posso controllre bene xkè la metto in garage).. ho pensato fosse l olio in eccesso che veniva fuori a causa del caldo...verso i primi di luglio ho chiamato il mio meccanico e mi ha detto che poteva esser così,dovevo partire poi il giorno dopo con l altra macchina quindi gli ho detto che ci sentivamo poi...

    tornato dalle vacanze,sul pavimento non ho trovato nessuna macchia,quindi mi ero convinto che fosse solo troppo olio... prendo la macchina e faccio 30km poi la rimettoin garage per altri 20 giorni,torno in garage e vedo che c è una piccola chiazza per terra! allora chiamo il meccanico,la porto su e lui prima di guardarla mi dice che potrebbe essere il semi asse xkè già gli era capitato uno tornito male che faceva perdere olio dal paraolio appunto... purtroppo non è stato così, l ha pulita e ora stà vedendo da dove goccia...evidentemente è la guarnizione...! (spero)

    volevo quindi avvertirvi che c è l eventualità di questo semiasse,date un occhiata alla vostra,xkè perde pochissimo,xò se per caso rimane a secco d olio si spacca tutto! :ph34r:

    quindi date sempre un occhiata come faccio io,non si sà mai! :)

    per il resto tutto ok,và una bomba! :woot:
     
    .
  2. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me succede....

    ma è il semiasse che perde o la guarnizione? nn ho capito :(
     
    .
  3. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere sia il semiasse che la guarnizione...nel mio caso non è il semiasse... :unsure:
     
    .
  4. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    [email protected] sfiga....porterò a farla vedere prima possibile...
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai Patrick...magari è 1 cavolatina cm ti dico su msn!!! speriamo :)
     
    .
  6. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sì,non dovrebbe essere nulla alla fine...domani poi vi dico! ;)
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    accidenti...questo è un bel problema...speriamo che non sia un difetto strutturale della macchina, tienici aggiornati!
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn credo Dani...le loro sn nuove! :)
     
    .
  9. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    da qui trafila olio...


    http://img153.imageshack.us/my.php?image=dsc00570nb1lu3.jpg
     
    .
  10. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    esattamente anche a me... ;) speriamo sia la guarnizione o qualcosa del genere...difficile sia la struttura del carter...se lo fosse xò sono cavoli amari... :wacko:
     
    .
  11. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora nessuna novità?....perchè io la porto domani o dopo domani...quando arrivo...
     
    .
  12. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    novitè?
     
    .
  13. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora no,stasera cerco di sentire il meccanico! :)
     
    .
  14. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...mi sà che la porto lunedì...mannaggia....così vedo che ti dice a te intanto
     
    .
  15. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora...resoconto..oggi ero dalla ford....a spiegarli che nn era l'olio che usciva dal filtro olio motore...oltre a questo abbiamo visto che erano sporche le viti da sopra...cioè...come se uscisce l'olio dai fori delle viti...e mi hanno detto che domani gli tolgono le viti...ripuliscono i fori...e poi ci rimettono le viti sù con una pasta o silicone...nn ho ben capito...e se perde ancora allora smonteranno il cambio...
     
    .
39 replies since 9/9/2008, 13:59   4526 views
  Share  
.