olio motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei riabboccarlo perchè è sceso un pò, qual'è l'olio standard st?
     
    .
  2. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sei prossimo a sostituire tutto l'olio ti consiglio di andare da un rivenditore e comprare il castrol edge che è eccellente, però non ricordo se la fiesta abbia bisogno di 10w40 o 10w60 :(
     
    .
  3. StegcO
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono a 5000km ed è sceso di poco, pensavo di riabboccalro soltanto.. cosa dite?
     
    .
  4. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è sceso 1mm 2 dal massimo è normale,xkè era in rodaggio! ;) quindi se stà poco sotto il max và bene lo stesso! :) tienilo sott occhio! :)
     
    .
  5. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io a 5000k ho fatto un cambio....con il motore nuovo non gli fa male...
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'olio standard da nuova è il 5w30 motorcraft..vai in ford e kiedi di rabboccare, nn ti faranno nemmeno pagare...

    se lo cambi, usa un olio migliore :) in base all'uso ke fai della makkina mi xmetto di consigliare castrol edge sport 0w40 se usi la makkina nomralmente....oppure castrol edge sport 10w60 se ci scappa qualke turno in pista, o fai tanti km in autostrada!
     
    .
  7. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,infatti io a 10 000 credo lo sostituisco conlo 0-40 della castrol dato che spesso prendola macchina per pochi km :) lo fanno sennò il 5/40 sempre edge?
     
    .
  8. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho messo il 0w40 castrol edge sport.... stupendo...cmq il 5w40 lo mettono alcuni diesel :D...infatti se guardi il sito nn esiste il 5w40 castrol edge sport....solo il magnetic o come si chiama...
     
    .
  9. DReDD-ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    sta uscendo il castrol edge sport 5w40...nuova formulazione....ancora co sta cazzata della gradazione 5w40 ke è per i diesel.......mi spiegate dove vi è stato insegnato?
     
    .
  10. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh effettvamnete non l ho mai letto neanche io da nessuna parte, cmq diversi di noi usano il castrol edge sport con gradazione 10w60 che per un uso sportivo della macchina va 10 volte meglio di quello standard!
     
    .
  11. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.castrol.com/castrol/productdeta...ntentId=7030239 5w40 turbodiesel ma però castrol edge...no sport!
    http://www.castrol.com/castrol/productdeta...ntentId=7030170 5w30 benza e turbodiesel....sempre NO sport!
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse Patrick intendeva dire ke generalmente gli oli ke si trovano in giro (e ke ti mettono ai tagliandi )
    x i tdi sn 5w40...
     
    .
  13. DReDD-ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripeto ke sta per uscire una nuova formulazione del castrol edge sport nella gradazione 5w40....sull'ultimo elaborare trovate anche la pubblicità.........e poi nn esiste solo castrol.........
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo ke nn esiste sl castrol, ci sn altri oli buoni :)

    bè ke facciano uscire una versione 5w40 è una cosa buona...xò a sto punto forse gli converrà togliere dal mercato lo 0w40 n trovi ?
     
    .
  15. DReDD-ST
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo....una gradzione 0w a freddo personalmente nn la userei.....
     
    .
15 replies since 17/9/2008, 10:55   287 views
  Share  
.