Imola TrackDay 9 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a organizzare il prossimo evento in pista (di nuovo a Imola) x domenica 9 novembre!!! x ora so solo la data...niente altro cm prezzi e disponibilità...intanto ki si volesse segnare iniziamo a fare 1 lista

    1- Jin00
    2- Michele (Nissan 350Z)
     
    .
  2. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...prezzi e regole passeggeri/caschi ecc, invariate? (se li rimetti è meglio :D) ...altre date in là sono già in programma? càvolo c'avrei già ledenon la settimana prima ....
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D se leggi ho scritto ke nn ci sn ancora info se nn la data!!! man mano ke vengo aggiornato, scrivo tutto qui!!!
     
    .
  4. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono negli States quasi sicuramente... pd ma proprio la prima di novembreeeeeeee fanno il trackday?? :angry:
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh...avevo detto ke sarebbe stato nella prima metà di novembre prrrrr!
     
    .
  6. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ok mi è saltato Ledenon :unsure: .... direi che Imola è un buon modo per consolarsi :D
    ...saremmo io con la mia e un mio amico con la sua (207 1.6 120cv) ... auspicando che i prezzi rimangano in linea! ;) :D
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena mi fanno sapere qualcosa vi aggiorno!
     
    .
  8. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordati di chiedere per lo scarico... ;-)
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    già kiesto...x ora ti ho detto quel ke so...si saprà tutto + avanti...imola è cm 1 regalo :D nn sai cosa ti aspetta!
     
    .
  10. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella cagata... :-(
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè dai...cl fatto ke si aggiunge Rydell (ke magari si porta 1 passeggero) forse qualke piemontese stavolta decide di venire in la (tanto si fanno il viaggio in gruppo)!!!
     
    .
  12. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio presente che il buon Rydell ufficialmente è un menbro del MK6... magari è un'occasione per conoscere nuovi amici ;-)

    Io non mi tiro indietro ma se non so i dettagli, non garantisco...

     
    .
  13. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    x i dettagli aspetto pure x me...in base ai costi ecc valuto se fare 1 turno o 2...cmq appena mi dicono qualcosa vi faccio sapere!
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 news...scarico a 99 decibel (anzikè 95)...Max mi sa ke 6 dei nostri
     
    .
  15. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...potrei avere battuto Jin :D sul tempo con questa news, ricavata dal forum "bmwpassion" postata da uno dell'organizescion ("pauluka"?) ...

    CITAZIONE
    Mi permetto di mettere l'avviso per il 9 novembre:

    Da domani sarà possibile prenotarsi.

    Le nuove tariffe sono le seguenti:

    80 Euro 1 turno
    145 Euro 2 turni (secondo turno 65 Euro)
    195 Euro 3 turni (terzo turno 50 Euro)

    Contro i 150 e 210 della volta precedente (pur se era stato fatto il pienone).

    Questo per incentivare la prenotazione perché è l'unico modo per evitare casini al banco turni.

    Se i turni vengono prenotati in pista il costo è di 80 Euro cad SENZA SCONTI cumulativi e con una quota aggiuntiva forfati di 10 Euro per gestione dell'iscrizione.

    Passeggero 10 Euro forfait (l'altra volta ce lo siamo accollato noi come "benvenuto", questa volta teniamo la quota al minimo).

    Nuovi limiti rumore: 99 db (però TASSATIVI) fino alle 15 e 106db dal turno delle 15 in poi.

    La giornata finisce alle 17, il turno lungo inizia alle 15:30 (25 posti ) ma potranno entrare altre 10 auto alle 16 e 10 alle 16:30 (quindi 45 auto totali). Questo significa che nella prima mezz'ora di OPL ci saranno solo 25 auto in circuito .

    Il turno delle 9:30 è riservato ad auto oltre i 320cv (intanto proviamo così e vediamo se e come funziona, se ha successo ne inseriamo un altro pomeridiano).

    Grazie per lo spazio concesso.

    ... onestamente, a leggere su quel forum, sono un po preoccupato per il delirio in pista, benchè sia ben (male) abituato da monza quando fanno l'ultimo speedday dove gira qualsiasi cosa - ka comprese :P :D ... però c'è anche da dire che là su quel forum son tutti da 3000cc in su :D

    ...max non ho ben capito il tuo discorso sull mk6 ....se intendi portar gente oltre al mio amico peugettista :D, la vedo dura perchè i pistaioli dell'mk6 son sempre gli stessi e peraltro li conoscete già tutti ;)
     
    .
119 replies since 3/10/2008, 19:26   823 views
  Share  
.