Nuova Ibiza Cupra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ke kakkio gente...1.4 turbo da 180 cv!!!!!!!!!! stikazzi!
     
    .
  2. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    yeahh...prima seconda terza e sbabooooooom....è andato il motore!!!


    a parte gli scherzi, esteticamente preferivo la vecchia che per altro andava forte ma andava solo dritta...quella nuova mi piace davanti ma dietro è oscena...

    mi sorge un dubbio però...come mai non hanno seguito la moda di aumentare i cavalli? forse hanno pensato di concentrarsi più sulla tenuta e le doti dinamiche in generale? se è così nonostante sia un pugno in un occhio sarà un bel giocattolino da guidare...
     
    .
  3. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà lo stesso motore della golf GT mi sa....
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    la golf gt xò è 160 cv
     
    .
  5. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    non era 175? :huh:
     
    .
  6. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io so che la golf gt la versione diesel ha 140 cv e la benzina 170...

    cmq ragazzi...non me ne vogliate...ma 180 cv su un milleequattro non dovrebbero fare scalpore, la fiat è arrivata a 185...secondo me il problema di questi motori è l'affidabilità...poi magari sbaglio però boh...
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esteticamente e bruttissima, anche se non ho ancora visto la versione cupra!
    Io concordo con pitt, 180 cv oramai dopo quello che ha fatto Fiat/Abarth non fanno più impressione.
    Ma l'affidabilita?? lo vedremo tra qualche anno quanto dureranno ste macchine
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    la golf aveva 170 cv, ma ora sn stati depotenziati a 160...mentre l'iby cupra ne avrà 180 ("bi" turbo)!!!

    state paragonando una fiat ad un "audi"...xkè la seat è cmq audi...guardate il WTCC...leon domina! (e io da ex ibizista ne so qualcosa)!

    avendo 2 tipi di turbo l'affidabilità è ottima, nn è tirata nel collo...la golf è in produzione cn questa motorizzazione già da 2 anni...
     
    .
  9. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco jin,quello che volevo dir io,cioè apparte il motore,che mi fido più di audi,xò avendo volumetrico e turbo,penso sia meglio,piuttosto che un 1,4 fiat che da solo non và nulla e con una turbina magari rischia affidabilità...poi boh.... su l alfa mito solo xkè c erano 30° perde così potenza mi sembra pure strano...ok che si può guadagnare anche l lo 0,5% ogni grado,xò io sulla mia non vedo differenza esagerata tra 30° e 5°...cioè la si sente bene eh,xò se a 30° la mito ne risente parecchio,cambia anche l affidabilità... scusate l ot! :rolleyes:
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ridolfo guarda ke cl caldo anke la nostra perde potenza :) è normale...di solito 1 turbo perde di + di 1 aspirato cl caldo, e recupera\guadagna di + cl freddo rispetto ad 1 aspirato!!! se guardi la GPA a luglio a franciacorta fa lo 0\100 in 8.9 :)
     
    .
  11. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 5/10/2008, 17:27)
    la golf aveva 170 cv, ma ora sn stati depotenziati a 160...mentre l'iby cupra ne avrà 180 ("bi" turbo)!!!

    state paragonando una fiat ad un "audi"...xkè la seat è cmq audi...guardate il WTCC...leon domina! (e io da ex ibizista ne so qualcosa)!

    avendo 2 tipi di turbo l'affidabilità è ottima, nn è tirata nel collo...la golf è in produzione cn questa motorizzazione già da 2 anni...

    si vabbè...è vero seat è del grupp WV Audi..si ma è giusto nel gruppo...lo scarto però...ma vedete come sono costruite le seat...cazz se guardate gli interni della vecchia ibiza non si capisce se le plastiche le hanno recuperate in discarica o dove...la qualità è veramente bassina....
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    le plastike della vekkia...concordo :) ce l'avevo!!! ma la nuova è diversa...fidatevi ke hanno fatto le cose x bene stavolta!!! (tranne x il prezzo)
     
    .
  13. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    la nuova non l'ho ancora vista...solo in foto..e non mi ispira per niente...come la vecchia...gusti personali..:-)
     
    .
  14. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non credo che la nuova ibiza cupra sia bi-turbo...sarà l'accoppiata volumetrico-turbina...che peraltro non è poi sta gran novità visto che la monta pura la corsa opc, e pure per la punto abarth dovrebbe essere così...cmq parlate di affidabilità dei motori del gruppo VW ma non vi viene il dubbio che se hanno depotenziato il motore potrebbe essere proprio per un motivo di affidabilità?
     
    .
  15. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    "biturbo" lo avevo messo fra virgolette proprio xkè il volumetrico + turbina...OPC e GPA nn sn fatte così, sl turbina!!!

    sn state depotenziate sl x rispettare le norme anti inquinamento (visto ke golf e audi sn modelli + pesanti, consumando di + inquinano di +)...e anke x ridurre i costi di vendita!
     
    .
15 replies since 4/10/2008, 13:55   132 views
  Share  
.