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Jin00.
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e ke kakkio gente...1.4 turbo da 180 cv!!!!!!!!!! stikazzi! . -
Pittbull150.
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yeahh...prima seconda terza e sbabooooooom....è andato il motore!!!
a parte gli scherzi, esteticamente preferivo la vecchia che per altro andava forte ma andava solo dritta...quella nuova mi piace davanti ma dietro è oscena...
mi sorge un dubbio però...come mai non hanno seguito la moda di aumentare i cavalli? forse hanno pensato di concentrarsi più sulla tenuta e le doti dinamiche in generale? se è così nonostante sia un pugno in un occhio sarà un bel giocattolino da guidare.... -
RobyST150.
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sarà lo stesso motore della golf GT mi sa.... . -
Jin00.
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la golf gt xò è 160 cv . -
Ridolfo Racing Team.
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non era 175? . -
Pittbull150.
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io so che la golf gt la versione diesel ha 140 cv e la benzina 170...
cmq ragazzi...non me ne vogliate...ma 180 cv su un milleequattro non dovrebbero fare scalpore, la fiat è arrivata a 185...secondo me il problema di questi motori è l'affidabilità...poi magari sbaglio però boh.... -
super st.
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Esteticamente e bruttissima, anche se non ho ancora visto la versione cupra!
Io concordo con pitt, 180 cv oramai dopo quello che ha fatto Fiat/Abarth non fanno più impressione.
Ma l'affidabilita?? lo vedremo tra qualche anno quanto dureranno ste macchine. -
Jin00.
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la golf aveva 170 cv, ma ora sn stati depotenziati a 160...mentre l'iby cupra ne avrà 180 ("bi" turbo)!!!
state paragonando una fiat ad un "audi"...xkè la seat è cmq audi...guardate il WTCC...leon domina! (e io da ex ibizista ne so qualcosa)!
avendo 2 tipi di turbo l'affidabilità è ottima, nn è tirata nel collo...la golf è in produzione cn questa motorizzazione già da 2 anni.... -
Ridolfo Racing Team.
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ecco jin,quello che volevo dir io,cioè apparte il motore,che mi fido più di audi,xò avendo volumetrico e turbo,penso sia meglio,piuttosto che un 1,4 fiat che da solo non và nulla e con una turbina magari rischia affidabilità...poi boh.... su l alfa mito solo xkè c erano 30° perde così potenza mi sembra pure strano...ok che si può guadagnare anche l lo 0,5% ogni grado,xò io sulla mia non vedo differenza esagerata tra 30° e 5°...cioè la si sente bene eh,xò se a 30° la mito ne risente parecchio,cambia anche l affidabilità... scusate l ot! . -
Jin00.
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ridolfo guarda ke cl caldo anke la nostra perde potenza è normale...di solito 1 turbo perde di + di 1 aspirato cl caldo, e recupera\guadagna di + cl freddo rispetto ad 1 aspirato!!! se guardi la GPA a luglio a franciacorta fa lo 0\100 in 8.9 . -
RobyST150.
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CITAZIONE (Jin00 @ 5/10/2008, 17:27)la golf aveva 170 cv, ma ora sn stati depotenziati a 160...mentre l'iby cupra ne avrà 180 ("bi" turbo)!!!
state paragonando una fiat ad un "audi"...xkè la seat è cmq audi...guardate il WTCC...leon domina! (e io da ex ibizista ne so qualcosa)!
avendo 2 tipi di turbo l'affidabilità è ottima, nn è tirata nel collo...la golf è in produzione cn questa motorizzazione già da 2 anni...
si vabbè...è vero seat è del grupp WV Audi..si ma è giusto nel gruppo...lo scarto però...ma vedete come sono costruite le seat...cazz se guardate gli interni della vecchia ibiza non si capisce se le plastiche le hanno recuperate in discarica o dove...la qualità è veramente bassina..... -
Jin00.
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le plastike della vekkia...concordo ce l'avevo!!! ma la nuova è diversa...fidatevi ke hanno fatto le cose x bene stavolta!!! (tranne x il prezzo) . -
RobyST150.
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la nuova non l'ho ancora vista...solo in foto..e non mi ispira per niente...come la vecchia...gusti personali..:-)
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Pittbull150.
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ragazzi non credo che la nuova ibiza cupra sia bi-turbo...sarà l'accoppiata volumetrico-turbina...che peraltro non è poi sta gran novità visto che la monta pura la corsa opc, e pure per la punto abarth dovrebbe essere così...cmq parlate di affidabilità dei motori del gruppo VW ma non vi viene il dubbio che se hanno depotenziato il motore potrebbe essere proprio per un motivo di affidabilità? . -
Jin00.
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"biturbo" lo avevo messo fra virgolette proprio xkè il volumetrico + turbina...OPC e GPA nn sn fatte così, sl turbina!!!
sn state depotenziate sl x rispettare le norme anti inquinamento (visto ke golf e audi sn modelli + pesanti, consumando di + inquinano di +)...e anke x ridurre i costi di vendita!.