Presentazione nuova Fiesta a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ieri sera sono andato a vedere la presentazione della nuova Fiesta a Milano invitato a rappresentare il Nostro club...

    Vi dico subito che il Presidente Ford Italia, a mia specifica domanda, davanti a tutti, ha detto che con ogni probabilità non uscirà mai una Fiesta ST e tantomeno RS...

    Il resto, dopo questo messaggio quasi di lutto, rimane superfluo...

    Vi racconterò quando mi sarò ripreso dalla notizia...
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    un altro motivo per tenerci stretta la nostra.. e come ti ho gia detto ieri li ci andava un bel pugno dopo una notizia dek genere! :P
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ribadisco ciò ke ti ho scritto ieri sera via cel...la nostra acquisterà valore ed esclusività...

    ma purtroppo ci sn troppe correnti filosofike sulla nuova fiesta...qui abbiamo qualcuno ke dice di far parte di ford italia e ci manda 1 link x la st\rs ke avevamo già linkato da tempo...staremo a vedere
     
    .
  4. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh...se così fosse ford farebbe una figuraccia sul mercato...è ormai d'obbligo avere una piccola pepata...il know how lo hanno, di cosa hanno paura????? che delusione...la mancata uscita della versione RS della nostra fiesta è un duro colpo, ma se di quella nuova non fanno neanche l'St sono proprio delle merde...va bene tutto ma quando ci vuole ci vuole...
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jin e stato proprio l'utente che si è pèresentato come rappresentante di Ford Italia ad invitare Davide, quindi il link che ci ha mandato era del tutto falso!
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto questa notizia, posso dire con certezza che, purtroppo, se dovesse rivelarsi vera la mia prossima auto non sarà una ford.
    Intanto mi tengo stretta quella che ho, ma non capisco la stupidità di ford italia... <_<
     
    .
  7. FordFiesta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non ho partecipato all'evento di cui sopra.

    Se mi credete, non ero al corrente di questa netta scelta di non produrre le versioni RS ed ST.

    Se così non fosse stato non mi avrebbero mai chiesto di confrontarmi con voi del club ST.

    In merito al link citato, ribadisco che quella non era un'anteprima della futura RS, bensì una nuova Fiesta con due striscie bianche per darle un carattere più sportivo, nulla più.
    Aveva destato clamore l'evidente mancanza dei "rigonfiamenti" dei paraurti, tipici dei modelli passati. Ovvio, vista la ragione...

    In questa campagna nei forum, la Ford ha voluto chiaramente aprire un dialogo con chi realmente è appassionato di motori, cioè Voi utenti.
    Non essendo stato a conoscenza di queste decisioni, non so dirvi i motivi che hanno portato i responsabili Ford a non prendere in considerazione lo sviluppo delle versioni RS e ST.

    Alla domanda di Davide, il presidente di Ford Italia avrebbe potuto tergiversare...c'è soltanto da apprezzarne la sincerità...il tutto rientra in una scelta di un dialogo sincero con Voi.

     
    .
  8. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    :-) :-) :-)
    ... ricorda molto "sorry, bianca solo taxi!"
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    della serie, nn fasciamoci la testa prima di rompercela!!! abbiate fede :) giusto Max ?
     
    .
  10. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre intatta la fede nello Zio Henry... in Ford Italia un po' meno ;-)
     
    .
  11. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...dài ma almeno un st tra un paio d'anni :D ...(tanto ormai si usa così :D) ...però mi raccomando con 20cv in meno della concorrenza, per far vedere che ci riusciamo lo stesso :P
     
    .
  12. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo affatto che non produrranno una versione sportiva della new Fiesta, mi sembra impossibile, controcorrente e controproducente per un marchio blasonato come Ford attivo in diverse gare agonistiche (vedi WRC). Davide, spero che ti abbia detto così solo per non anticipare niente, tipo come se fosse una cosa top-secret. Allora mi chiedo che senso abbia il concetto Kinetic Design, queste linee così, diciamo cattive, sportive e cinetiche appunto, che danno il senso di movimento sportivo, se poi di realmente sportivo e race non vogliono produrlo? .... :huh: ....
     
    .
  13. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... purtroppo l'hanno già fatto in passato... sono passati giusto 10 anni dalla XR2 1.8 16v alla nostra ST :-(
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo ricordo bene purtroppo...
     
    .
  15. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Rainer @ 16/10/2008, 16:10)
    ... purtroppo l'hanno già fatto in passato... sono passati giusto 10 anni dalla XR2 1.8 16v alla nostra ST :-(

    Già, ricordo anch'io, ma i tempi sono cambiati, dieci anni fà non c'era questa sfida così forsennata su chi produce la bomba più sportiva come accade oggi. 10 anni fà per avere un micro bolide bisognava elaborare, dico elaborare non tuningzzare o truzzare. Forse anche più di 10 anni fà.... :D
     
    .
38 replies since 10/10/2008, 17:52   422 views
  Share  
.