Raduni...dite la vostra!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, analizziamo ciò ke deve tenere in vita questo club...ovvero i raduni! (oltre ke la presenza sul forum...ma questo è 1 discorso a parte)!!!

    ognuno di voi (per piacere) esponga idee, critike, consigli, pareri su cosa si potrebbe fare di meglio x i raduni, su cosa secondo voi manca x organizzarci in maniera + adatta alle esigenze di tutti!

    valgono sia x raduni "statici" ke x ritrovi in pista...
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be, una c'è, una cosa su cui credo concorderanno tutti, ed è....più donne ^_^

    Seriamente, anche se prima non scherzavo ;), sarebbe bello che la Ford ci sosterrebbe fornendoci le dritte, che so, in manifestazioni motoristiche ecc... garantendoci degli appositi spazi e un minimo di stuttura cosicchè noi ci facciamo il nostro bel raduno e Ford si fa la sua bella pubblicità. Intendo il concetto? Forse è un po' esagerato il mio concetto, ma avere un appoggio dalla casa che sosteniamo non sarebbe male.
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    comprendo, sarebbe bella cm cosa, ma poco praticabile! nn capita nemmeno x gli altri club (fiat a parte ke ha la propria pista)...

    quello ke intendevo io era qualcosa x rafforzare il club, stimolare le xsone alle varie presenze ecc...coinvolgere tutti!
     
    .
  4. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il resto i nostri raduni mi vanno bene così, siamo tutti amici con le nostre amate auto, ci divertiamo, pista c'è, rally ne vediamo. Per me non manca niente.

    CITAZIONE (Jin00 @ 21/10/2008, 19:58)
    comprendo, sarebbe bella cm cosa, ma poco praticabile! nn capita nemmeno x gli altri club (fiat a parte ke ha la propria pista)...

    quello ke intendevo io era qualcosa x rafforzare il club, stimolare le xsone alle varie presenze ecc...coinvolgere tutti!

    ok, ho capito cosa intendi ;).....ci penserò.
     
    .
  5. masquessika
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me l'unica cosa che vi mancava era una Mascotte....ma adesso che ci sono io avete tutto!!!!!
    Come ti ho già detto in separata sede potrei venire vestita da mascotte ovvero vestita da fiesta, ovvero così:
    Attached Image
    fiesta.jpg

     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi volete bannare me -.-'
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    O deciso di Bannare entrambi!! :huh:
    comunque i nostri raduni manca un po di affluenza!! per il resto c'è tutto: un bel gruppo ,idee ecc \ecc

    coma facciamo rragazzi ad umentare il numero dei partecipanti?
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    da 1lato si potrebbero contattare tutti (tipo cn 1 agenda dei num) x quando si organizzano raduni...così ki ha problemi di connessione o è impegnato x univ o lavoro nn ha scusanti ke nn lo sapeva!!! :D

    qualke girl in teoria invoglia...ma alla fine avete tutti le morose :D quindi invoglia me!!!

    pensa ke volevo proporre il 6 cm dicevo di ripetere quello di Torino, o proporre di farvi venire verso bologna al motorshow!!!...ma era sl 1 idea
     
    .
  9. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il discorso è più complesso di quanto sembri.
    Bisogna tenere conto del fatto che, mailing list o meno, alla fine il mezzo principale per diffondere le informazioni sui raduni è il forum.
    Al momento il club conta 129 iscritti. Di questi 129, quanti frequentano il forum o partecipano in qualche modo attivamente alla vita del club?
    Io direi massimo una trentina, a stare larghi, sparsi per buona parte del paese.
    E quindi quante probabilità ci sono che gente che magari si è iscritta 2-3 anni fa perchè faceva figo essere membro di un club e poi non ci ha più filato, prenda in considerazione una mail di invito ad un raduno da parte di gente che non sa nemmeno chi sia?
    Sì, magari qualcuno ci sarà, ma una minima parte.
    Per farvi un esempio, il club C2 ha almeno il triplo dei nostri iscritti, probabilmente di più, e almeno un centinaio di utenti che partecipano più o meno attivamente al forum. Volete sapere qual'è in media il numero di persone presenti ai loro raduni? Più o meno una ventina.

    Quindi, concludendo:
    non è l'organizzazione dei raduni che ci manca. Quella, grazie ai molti che si sbattono come Orazio, Jin, Davide, Secchie eccetera, è ottima.
    Non è neanche la disponibilità delle persone perchè, facendo le debite proporzioni, la nostra affluenza è più alta di quella di altri club che hanno molti più iscritti.
    Il problema di fondo è sempre il solito: siamo un club di nicchia, siamo in pochi spalmati su mezza italia, e anche questi pochi è praticamente impossibile metterli tutti d'accordo.
     
    .
  10. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo 100% con Luca!!!
    Per me la soluzione è molto "web-style": community = alleanze e cooperazioni con altri club che condividono con noi la passione per i motori.

    PS: grazie per aver ricordato anche il mio impegno... :-(
     
    .
  11. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Rainer @ 22/10/2008, 10:54)
    Concordo 100% con Luca!!!
    Per me la soluzione è molto "web-style": community = alleanze e cooperazioni con altri club che condividono con noi la passione per i motori.

    PS: grazie per aver ricordato anche il mio impegno... :-(

    Tu sei Eccetera... :P
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Max nn tutti hanno poruto apprezzare lo sbattimento tuo x il ring :D e quindi 6 finito fra gli eccetera!!! (battute a parte, x noi pistaioli ti sbatti veramente tanto!)

    ho capito cosa intendi Luca, e concordo...tanto ke in parte avevo già fatto il discorso cn Orazio...tuttavia se notate (almeno da quando ci sn io...e ringrazio x l'elencazione fra quelli ke si impegnano), sto proponendo raduni bene o male ke possano accontentare i molti (tutti sarebbe impossibile)...se si guardano glie venti dall'inizio dell'anno sn quasi tutti in lombardia e 1 in piemonte...alkè (impegni xsonali a parte) dovrebbero xmettere alla maggior parte dei presenti sul forum di essere messi a proprio aggio, in quanto le eventuali trasferte nn sarebbero così dispendiose!

    è vero ke noi organizziamo ultimamente (io parlo x quest'anno da quando ci sn io) tanti eventi in pista...ma correre nn è obbligatorio...1 può cogliere la scusa della pista anke sl x trovarci...

    oppure le giornate organizzate (visto ke spesso sn venuto su)...1 "scusa" x 1 pizza ecc...x questo provavo a kiedere in generale a ognuno cosa potesse dare stimoli a trovarsi!!!

    xò cm dici giustamente, oltre alle distanze, siamo 1 club di nikkia...anke se ai raduni ho notato ke stiamo portando anke qualke "esterno" (e la cosa mi fa molto piacere)!

    dico tutto ciò...xkè (almeno dal mio punto di vista), quando riusciamo a incontrarci passiamo sempre delle belle giornate...credo ke fra diversi siano nate delle vere amicizie, utenti ke hanno forse iniziato a uscire fra di loro grazie al club!!!
     
    .
  13. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jonny, sicuramente l'impegno è indiscutibile (tu poi ti sciroppi una quantità di km assurda ogni volta) e il divertimento pure, quello che volevo dire è che è difficile trovare 30-20 o anche 10 persone libere tutte lo stesso giorno, considerando che tutti o quasi hanno: un lavoro... una moglie o fidanzata che non sempre è ben disposta ("uffa, ma vai ancora con quei pirla della fiesta? Ma a me non ci pensi mai?" :rolleyes: )... qualcuno ha anche figli... e la riunione di famiglia... e il battesimo del figlio del cugino di terzo grado... e una balla... e l'altra...
    Insomma, millemila impegni che non è semplice far combaciare. Certo, ci si può organizzare per tempo cercando di tenersi liberi, ma anche così l'imprevisto può capitare.

    Oppure magari non hanno un caz da fare ma non hanno una lira.... ehm... :(
     
    .
  14. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni rif è puramente casuale... ;-)
     
    .
  15. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio... ^_^
     
    .
52 replies since 21/10/2008, 18:37   360 views
  Share  
.