Striscione club!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari soci il nostro caro Secchie mi ha contattato per propormi un idea. ;)
    Lui tramite il suo lavoro ha a disposizione un macchinario che gli permette di fare incisioni striscioni e roba del genere!
    Adesso a lui è venuta l'idea di fare uno striscione per il club che potremmo usare nei nostri raduni per le foto, oppure potremmo anche metterlo sulla rete del paddock di Monza dietro alle nostre Fiestone!!
    Naturalmente però dobbiamo trovare la grafica giusta per il logo da stamparci sopra.
    Quindi aprite le vostre giovanio menti e tirate fuori idee a tutt'andare!!
    intanto propongo un applauso a Beppe per l'idea!!image

    Il buon Secchie ci illuminera meglio su prezzi e materiali da usare ecc.. ecc.. ;)

     
    .
  2. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un applauso MEGA....!! :D un idea fantastica.. Grande Secchie!! :woot: :woot:
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella secchie!
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande Beppe!!!
     
    .
  5. masquessika
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarò ripetitiva ma io per lo striscione propongo questo disegno su entrambi i lati!! :D :D
    Attached Image
    maglia_fiesta2.JPG

     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    -.-'
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    idea grandiosa...

    se posso avanzare un personalissimo consiglio...a me piace un sacco lo striscione che usa la motus nel loro stand, con fondo bianco e sopra disegnato l'adesivo che abbiamo noi sul posteriore intorno al logo st, semplice ma d'impatto...
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 9/11/2008, 19:14)
    idea grandiosa...

    se posso avanzare un personalissimo consiglio...a me piace un sacco lo striscione che usa la motus nel loro stand, con fondo bianco e sopra disegnato l'adesivo che abbiamo noi sul posteriore intorno al logo st, semplice ma d'impatto...

    Be, essendo il nostro loro penso che ci debba essere sicuramente tra la grafica.
    Io avevo pensato di mettere il nostro logo appunto sul bordo lato destro e sinistro e in mezzo mettere la scritta "FIESTA ST CLUB ITALIA". Sotto questa scritta mettere quella del sito "www.fiestastclubitalia.it" in piccolo. Ovviamente lo sfondo e bianco con i caratteri neri e i loghi colorati con scritta blu. A questo se volete si può ancora personalizzare magari sparpagliando foto nostre riguardanti i raduni oppure delle foto dell'ST tipo frontale, posteriore, vista 3/4 e motore.

    P.S. Grazie per i complimenti e soprattutto mi fa piacere che voi aderiate e acconsentite favorevolmente a questo progetto ;)
     
    .
  9. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masquessika @ 9/11/2008, 16:19)
    sarò ripetitiva ma io per lo striscione propongo questo disegno su entrambi i lati!! :D :D

    Non ti banno solo perchè sei l'unica ragazza sul forum... ma se continui così banno tuo fratello!

    :shifty: :P :P :P
     
    .
  10. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    io comincio a buttare li un'idea....
    Attached Image
    striscione_club_st.JPG

     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    quasi quasi mi auto banno!!!

    bello Roby!!!
     
    .
  12. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyST150 @ 10/11/2008, 09:33)
    io comincio a buttare li un'idea....

    Bello! Non so se mi piace il carattere, però è buona come prima bozza.
     
    .
  13. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 10/11/2008, 09:56)
    CITAZIONE (RobyST150 @ 10/11/2008, 09:33)
    io comincio a buttare li un'idea....

    Bello! Non so se mi piace il carattere, però è buona come prima bozza.

    ho messo quel carattere xkè mi sembrava semplice e di buon impatto visivo...ditemi che carattere vi sembra meglio...provo a fare qualche altra bozza...
     
    .
  14. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, il carattere va benissimo quello. Comunque come prima idea non è male ;).
    Stasera preparo con Coral quello che ho in mente io e se riesco già stasera lo posto qui.

    Soprattutto dobbiamo decidere la lunghezza del banner.....cosa consigliate che io non ne ho assolutamente idea. Se sapete le dimensioni di un bel banner di un altro club ditelo, così da farci e farmi un idea, anche perchè andrà ad incidere sul costo e farmi appunto un conto definitivo ;)
     
    .
  15. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia bozza potrebbe venire:
    50x200 cm
    60x250 cm
    70x300 cm
    non dire tanto più piccolo...
     
    .
123 replies since 7/11/2008, 19:42   949 views
  Share  
.