Twingo RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    carina è carina...il prezzo è allettante (15 mila euro)...un 1.6 aspirato da 133 cv...in basso tira poco, in alto spinge molto!!! (la potenza max è a 6750 giri)...ke dire...ha rifilato 5 secondi circa alla 500 abarth...e ha girato nei tempi della GPA...
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace parecchio. Il telaio dovrebbe essere lo stesso della C2, che la citroen ha venduto alla renault dato che la c2 esce di produzione.
    Praticamente è come una c2 vts con una maciata di cavalli in più, che non fanno male. O meglio, fanno male ad un sacco di altre macchine ^_^
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so se sia lo stesso...da quel ke ho letto su AUTO il telaio è sviluppato da ki li prepara anke x la clio rs e megane rs...cmq ne stra parlano bene...

    io xò nn comprendo 1 cosa...quando è stata provata la nostra, hanno provato la versione base (cerki da 16 ed esp inserito)...cn tutte le altre auto mettono su tutto ciò ke la rende il + sportivo possibile (e dove possibile disinseriscono l'elettronica)...nn è giusto!!!

    cm anke opterei x rifare il test ora :D oramai dopo anni la pista la conoscono bene, credo abbasserebbero il tempo :P
     
    .
  4. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai voglia... :lol:
    Tornando alla twingo: il frontale è quello che mi piace di più. E' aggressivo come si deve!
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    e la pedaliera cn i simboli play station ??? :D ke figata
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: Non l'ho vista! Devo documentarmi...
     
    .
  7. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D controlla!!! anke i sedili sn belli...e ripeto! il prezzo è veramente competitivo
     
    .
  8. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è molto carina...tanto per farmi un idea, la twingo rs ha girato nei tempi della GPA e la fiesta invece che tempi?non li ricordo...
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    la fiesta girò circa 1 sec + veloce della GPA...

    xò la fiesta aveva i 16 ed esp inserito...la GPA i 17 cn le gomme + larghe (di serie monta le nostre invece)...e la GPA è stata usata cn gli additivi abarth ke la portano a 155 cv (anke se sinceramente nn so quanto questo sia solo pubblicità o effettivo nel test!)

    ricordiamo anke ke la fiesta è stata provata quasi 3 anni fa (e cn il modello pre restyling)...io credo ke ora girerebbe + veloce!
     
    .
  10. caioST
        Like  
     
    .

    User deleted


    La GPA monta 215 di serie!
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    nu...vai in conce, i 215\45 sn 1 optional...di serie ha su i 205\45 sempre su cerkio da 17...e anke su diverse riviste lo avevano scritto (da qui si spiega in parte l'ottimo 0\100...l'esp entra in funzione meno cn le 215)

    mentre monta i 225\40 cn il kit SS (ma cn cerki da 18)
     
    .
  12. Pamy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 4/12/2008, 16:24)
    la c2 esce di produzione.

    Wow allora la mia auto diventerà un'Exclusive...fuori produzione!! image
     
    .
  13. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la RS.. nn male anche di motore,secondo me ci si diverte' parecchio..!!! :P E poi anche esteticamente nn e' male.. ^_^
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si Pamy...tientela stretta!!! (e mettigli le stripes)
     
    .
  15. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 4/12/2008, 23:25)
    eh si Pamy...tientela stretta!!! (e mettigli le stripes)

    Quoto..!!! :lol:
     
    .
24 replies since 4/12/2008, 16:14   270 views
  Share  
.