ADRIA 1° MARZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui x 1 altro evento in pista, questa volta sul circuito impegnativo di Adria (Rovigo)!!! come sempre è obbligatorio l'uso del casco, si può portare il passeggero, e c'è 1 assicurazione (giornaliera) obbligatoria di 10 euro!!! i turni sn da 20 minuti al costo di 35 euro (abbiamo evitato di scegliere turni GT Stradali da 1 ora a 90 euro, così da poter girare cn auto "umane"!!!considerate ke è 1 tracciato dove la nostra darà del filo da torcere sui suoi 2.8km!!!)

    C'è solo da valutare la data...finora il calendario disponibile online arriva fino a sabato 7 febbraio, ma settimana prox riapre il circuito e vedo se si trova qualcosa verso il 21 o 28 (ke sarebbe meglio)!!!

    Lista:

    1 - Jin00
    2 - Max Rainer
    3 - DavideSt
    4 - DarkSt

    aggiungetevi!!!
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ma non so se giro.
     
    .
  3. masquessika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 2/1/2009, 14:13)
    Io ci sono ma non so se giro.

    idem.....hihi
     
    .
  4. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquilla che se giro io giri anche tu ^_^
    E la voglia di provare la pista ce l'ho...
     
    .
  5. jetplane85
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse vengo anche io anche se mi andrebbe meglio più tardi possibile dato che devono ancora arrivarmi i pezzi...
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    si valuta in base alle disponibilità...x ora il 7 è l'unica data confermata...ma cerkerò di vedere se si riesce il 21 o il 28!!! meglio se 6 dei nostri
     
    .
  7. jetplane85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ottimo gracias ;)
     
    .
  8. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Jin, io dovrei poter venire se si fa tardo febbraio, prima sarò in florida per lavoro (1-2sett di febb, max 3 sett).

    Se tutto va bene la mia bimba arriva con un upgrade ad adria ;)
     
    .
  9. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    x ora l'unica data disponibile è il 7...quindi manteniamo questa! ke altro upgrade hai messo oltre assetto e centralina ?
     
    .
  10. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho solo l'assetto Jin, la centralina l'ho tenuta 3 settimane poi aveva problemi e mi han ridato i € back.
    Comunque monterò uno scarico completo con kat 200celle, i collettori per ora non li metto perchè non sono ancora disponibili, ma diciamo che da dopo la turba in poi sono apposto :)

     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto ke in giro x la GPA c'è 1 kit ke la porta a 220 cv :) cmq se ti avanza del dinero c'è sempre anke l amia da elaborare se vuoi! :D
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche la mia è a disposizione!! :rolleyes:
     
    .
  13. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 11/1/2009, 12:50)
    ho visto ke in giro x la GPA c'è 1 kit ke la porta a 220 cv :) cmq se ti avanza del dinero c'è sempre anke l amia da elaborare se vuoi! :D

    Si ci sono delle persone che l'hanno aperto per bene il monoblocco ma li si gioca sul pesante e partono tanti €...

    Jin ti posso regalare degli adesivi che mi hanno dato in abarth se vuoi, oppure il mio scarico originale :D:D:D:D!!! è una bomba, ha pure la doppia uscita ehhhh!!! :lol:

    scherzi a parte, ho postato anche sul nostro forum l'evento di adria per febbraio. appena sai qualcosa avvertimi via sms cosi posso comunicare la data ai ragassi di la... chissa che venga qualcuno sta volta <_<
     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene!!! appena so qualcosa ti avviso!!!
     
    .
  15. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    A fine Feb va meglio anche a me...
     
    .
111 replies since 2/1/2009, 11:00   713 views
  Share  
.