inizio modifike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clever21
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sn giovanni ...........ho appena acquistato la fiesta clever,(km 0) nera,cerki in lega,fendinebbia ecc ecc........ mi piacerebbe apportare qualke modifika in generale x renderla + bella..........cn kosa potrei cominciare?
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOsto la discussione perche è la sezione sbagliata!!
    IO come modifiche estetiche ti consiglierei di cambiara i paraurti anteriori e posteriori con quelli della ST o S che sono uguali e anche dei bei cerchi!!
    Inizierei con queste cose!
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi c'è il mensolone che vanno cordinati hai para, poi c'è l'assetto, come già sappiamo ci sono le molle Eibach fornite da mamma Ford in persona e non costano tanto. Poi piano piano le cose saltano fuori da sole.
    Buona fortuna clever, dacci dentro ;)
     
    .
  4. clever21
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie raga......e dv potrei trovare i paraurti?...poi bisogna farli verniciare vero? x qnt riguarda i cerki aspetterei visto ke ho gia d serie quelli in lega sotto delle bridgestone da 195............a proposito ma posso montare delle gomme 205?
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo ai paraurti, puoi mettere un annuncio qui sul forum, farti un giro su internet( ebay ecc ) oppure andare in ford, che probabilmente è anche la cosa più giusta da fare visto che sono ricercatissimi, difficilmente li troverai usati!

    Riguardo alle gomme non saprei dirti, sulla ST è possibile montare dei 205, ma sulla Clever non saprei.
    Puoi controllare sul libretto di circolazione comunqe, li è riportato sicuramente!
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti sconsiglio di montare delle 205 sui cerchi di serie, che hanno canale 6,5: spanzano un po'. Le puoi mettere con dei cerchi con canale 7.
     
    .
  7. clever21
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie.....probabilmente arrangio un altro pò cn qste gomme e ecn qsti cerki visto ke la makkina nn ha nenanke 1 mese.....inizierò cn i paraurti.........grazie raga.........e x qnt riguarda il motore? cioè mi spiego...cm posso fare x aumentare un pò la potenza? la mia fiesta è sl 68 cavalli...1.4 tdci..........
     
    .
  8. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm, non sono molto ferrato sui diesel...
    Comunque già solo rimappando la centralina dovresti guadagnare qualcosa
     
    .
  9. clever21
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa sn ignorante.cosa signifika rimappare? e qnt costa farlo?
     
    .
  10. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rimappare la centralina significa, in parole povere, riprogrammarla perchè gestisca in modo diverso tutti i vari parametri, in modo da ottimizzare l'efficenza del motore in base a quello che si vuole ottenere.
    Quanto ai costi, varia da centralina a centralina: si va da un 300-350 € a salire, comunque...
     
    .
  11. clever21
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie....e scusate la mia ignoranza.............cmq penso ke inizierò cn i paraurti........ma se li kambio,la differenza tra quelli d serie e quelli ke komprerò,si nota? e i kost? paraurti post e paraurti front
     
    .
  12. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati, non è che io sia un esperto, eh! A furia di frequentare i forum qualcosa impari per forza... ^_^
    La differenza tra i paraurti di serie della clever e quelli della S/ST si nota sicuramente, comunque se vuoi qualcosa di più particolare ci sono diversi kit estetici per la fiesta mk6, che spesso costano meno dei pezzi originali. Ti basta fare qualche ricerca su google.
    I costi dei ricambi originali ti conviene chiederli in ford.

    Per esempio, guarda qui: http://www.fordfiestatuningclub.it/forum/v...der=asc&start=0

    Edited by DarkST - 10/2/2009, 14:13
     
    .
  13. clever21
        Like  
     
    .

    User deleted


    sorry.........è inoltre possibile montare il poggiabraccio ............?xò no posteriormente............intendo al lato guida capito?
     
    .
  14. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, si può. Però anche lì non ne so moltissimo. Comunque se vai qui http://www.fordfiestatuningclub.it/forum/index.php, hanno dozzine di guide su come personalizzare gli interni, se non sbaglio c'è anche quella per il bracciolo.
     
    .
  15. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prezzo del parta anteriore costa 257 euro grezzo, quindi da verniciare!!!
    lo so perche una bestiaccia in autostrada ha distrutto quello che mamma ford mi aveva dato! image
    Ma almeno si è distrutta anche la bestiaccia image
     
    .
18 replies since 7/1/2009, 01:28   294 views
  Share  
.