Vi presento la mia *** DRUSILLA ***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AMoNdj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi presento la mia *** DRUSILLA ***

    E' una FOFI 1.4 TDCi blu oceano metallizzato, l'ho acquistata nuova ad inizio aprile 2008 ...il giorno dopo già stava al myspecialcar a rimini in esposizione (Dovevo andare con la tigra modificata ma purtroppo mi ha lasciato e quindi ho dovuto coprire il buQo della prenotazione con lei) e a Rimini già iniziarono le prime modifiche... kit xeno :D

    Dopo una settimana ho montato le molle Eibach ProKit -3cm e finalmente, "grazie" ad un incidente, i lavori sono andati avanti a settembre con un kittino estetico così giusto per...
    Poi ho montato uno scarico semplice, racesport...ma ha un bel sound cupo...buono per essere un diesel...e ad oggi mi ritrovo a rifare l'illuminazione interna (cruscotto e pulsanti) a montare lo stereo che già avevo della pioneer e un subettino della impact giusto per ascoltare bene un pò di musica...per l'impianto se ne parlerà a fine anno 2009...

    ed eccovi le foto...consigli e commenti positivi o negativi sempre ben accetti!!! :D

    RIMINI MYSPECIALCAR 2008
    image image image

    A LAVORI COMPLETATI
    image image image image image image

    I CERCHI DA MONTARE...
    image image
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dannato imageshack che non mi funziona...
    Dalle anteprime mi sembra proprio bellina, stasera le guardo meglio da casa.
    Belli i cerchi! Sono da 16"?
     
    .
  3. AMoNdj
        Like  
     
    .

    User deleted


    si da 16" li ho presi prima di avere la notizia che un mio caro amico mi passa le omolo******* e quindi andrò di 18...(anche perchè a correre non corre quindi via di estetica! :P) però me li ritrovo e quindi li monto! :D
     
    .
  4. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'anima...
    C'è una certa diffusione di cerchi da 18 sul mk6 ultimamente, o sbaglio?
     
    .
  5. AMoNdj
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che come "estetica" stanno da dio...ma come prestazioni diventa peggio del trattorino che già è! :D
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei paura anche solo ad uscirci di casa con dei cerchi da 18... che spalla hanno le gomme, 35 o 30?
     
    .
  7. AMoNdj
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbero essere 35...ma più bassa è meglio è! :D

    P.S. montato il subettino che avevo (impact serie 27) questo fine settimana monto fanali a led, luce di cortesia 50led bianchi e manometri! :D
     
    .
  8. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul mk6 di auto con i 18 a memoria c'è quella di MauroTNZ e l'ultima ST di Madeinitaly87
     
    .
  9. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è anche sherwood di sicuro... ma mi pareva ce ne fossero anche altri...
     
    .
  10. AMoNdj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce ne sono altri...chi omologato e chi la tiene in garage...ma ce ne sono diversi! :D poi comunque il 18 equivale ad una guida calma e "attenta" ad ogni virgola e punto...quindi per un st non và bene no...sarebbe come andare a spasso invece che con il chiwawa con un leopardo e non poterlo far correre!
     
    .
  11. Ridolfo Racing Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! benvenuto! ma sbaglio o la macchina è blu performances???? teoricamente solo la st può averlo... dalle foto non sembra blu oceano!!!
     
    .
  12. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Amondj, gran bel lavoro.
    Il blu non è lo stesso dell'ST, è molto simile. Io mi chiedo ancora perchè la Ford sulla ST non abbiamo messo l'Imperial blue, che per capirci era quello della Focus RS e della SportKa......starebbe da dio
     
    .
  13. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ridolfo Racing Team @ 22/1/2009, 21:38)
    Ciao! benvenuto! ma sbaglio o la macchina è blu performances???? teoricamente solo la st può averlo... dalle foto non sembra blu oceano!!!

    no, non più ... verso fine produzione l'hanno messo anche sulle altre ... infatti alcuni STisti erano un po' stizziti :D
     
    .
  14. AMoNdj
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda se le vedi da vicino la noti la differenza eccome...quello della ST è un blu più scuro...grazie per i complimenti cmq...i lavori continuano ancora! :D
     
    .
  15. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AMoNdj @ 23/1/2009, 09:43)
    guarda se le vedi da vicino la noti la differenza eccome...quello della ST è un blu più scuro...grazie per i complimenti cmq...i lavori continuano ancora! :D

    Già hai ragione, è molto simile, ma non è uguale......oltre ad essere un pelino più scuro da anche la sensazione di essere più metallizzato tipo.
     
    .
21 replies since 21/1/2009, 14:29   521 views
  Share  
.