eibach springs....ho sbagliato il cod?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, ieri ho ritirato le molle per la fiesta....sono andato alla ford al reparto ricambi ed ho ordinato le molle dicendogli per la fiesta cod. 1214914 sò quelle giuste? perchè poi ho letto questa cosa in un'altro thread


    eibach E10-35-010-02-22 perche la mia officina ford ha fatto una cazzatta collosale e mi ha montato
    le molle E10-35-010-01-22 che vanno bene per la fiesta 1.25 - 1.6 e non per la ST

    e darkst rispondeva

    iao, sul sito eibach UK ho trovato il codice che dici tu:

    Model ST 150 Year 03.05 Pro-Kit Part-No. E10-35-010-02-22


    ora....il cod 1214914 corrisponde anche sulla scatola.....però sulla scatola nn ho scritto E10-35-010-02-22....ho scritto E10-35-010-01-22

    ora la mia domanda è...andranno bene cmq?
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    il codice sulla mia scatola e questo: 1214914
    quindi direi che il tuo è giusto!
     
    .
  3. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    è che la st ha le stesse molle della diesel ora mi raccontava uno....


    http://img143.imageshack.us/img143/3369/codicimollezt7.jpg


    qui ha un'altro codice.....io a casa ho le molle con il finale 01-22...ma la st ha 02-22
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso che ricordo , anche un altro utente mi aveva raccontato che a lui avevanop montato le molle della diesel, pero non so dirti se le 01-22 vadano bene lo stesso!!
     
    .
  5. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una questione di peso del motore: la st avendo un 2000 ha l'avantreno che pesa più o meno come quello del 1.6 diesel, quindi, se si montano le molle che van bene per le motorizzazioni benzina e si prende un dosso o una grossa buca, si rischia di toccare il passaruota con la ruota perchè sono meno rigide. Almeno io l'ho capita così.
    Comunque in ford fanno solo casini su queste cose, a me avevano detto addirittura che le molle per la st non esistevano... <_<
    Infatti mi sono incazzato e ho preso le H&R da un preparatore. Le ho pagate una sassata, ma almeno son sicuro che le molle son quelle giuste e il lavoro è fatto come si deve....
    Tornando al codice: ora non ho il catalogo sotto mano e non ti so dire se sia giusto o meno. L'unica cosa che ti posso dire è: servono quelle per il diesel.
     
    .
  6. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    brutta storia...x dare una mano a Patrick sn andato a vedere sulla scatola delle mie...e ho scoperto ke anke a me han dato (quasi 1 anno fa) le molle x la 1.2\1.4\1.6 benzina...

    propongo tremenda vendetta...
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè la tua è così bassa! :rolleyes:
    Comunque se in un anno non hai mai avuto problemi, può darsi che vadano bene anche quelle. Non vorrei però che sforzassero troppo gli ammo... :unsure:
     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti se ricordi quando le montai, dissi ke la mia si era abbassata di 40mm e nn di 30\35 cm doveva essere...cmq gli ammo si affaticano cn molle -50\-55 in eccesso...spero a breve cmq di cambiare cn H&R cup...anke se 1 visitina alla Ford cn tanto di manganello la vorrei fare...
     
    .
  9. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se passi da me ti presto una spada a tua scelta :D
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha no ho già lo sforzo...anke se il tuo è grande cm il mio
     
    .
  11. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    :D
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah lord kasko!
     
    .
  13. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    da catologo Eibach


    Fiesta V (JH) ,


    1.25 - 1.3 - 1.4 16V - 1.6 16V 11.01> 10 35 010 01 22

    1.4 TDCi - 1.6 TDCi - 2.0 ST 150 11.01> 10 35 010 02 22



    occhio che cambia solo la terzultima cifra



     
    .
  14. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto in ford fanno quel kazzo ke vogliono...a me cl libretto hanno ordinato quelle sbagliate!!! :D
     
    .
  15. truckstoarm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda un pochino urgente:

    sono stato poco fa dal mio concessionario ford, volevo ordinare il kit molle eibach...bene allora mi ha detto che il codice ford per tutte le fiesta benzina (compresa quindi la ST) e' 1214914!!

    A questo punto mi viene il dubbio...ma le molle dell'ST mica sono come quelle del Diesel?

    Qual'e' quindi il codice ford giusto??...perche' loro del codice eibach poco se ne fanno...

    Attendo gentili risposte a riguardo...



    CITAZIONE (Patrick106 @ 24/1/2009, 10:47)
    scusate ragazzi, ieri ho ritirato le molle per la fiesta....sono andato alla ford al reparto ricambi ed ho ordinato le molle dicendogli per la fiesta cod. 1214914 sò quelle giuste? perchè poi ho letto questa cosa in un'altro thread


    eibach E10-35-010-02-22 perche la mia officina ford ha fatto una cazzatta collosale e mi ha montato
    le molle E10-35-010-01-22 che vanno bene per la fiesta 1.25 - 1.6 e non per la ST

    e darkst rispondeva

    iao, sul sito eibach UK ho trovato il codice che dici tu:

    Model ST 150 Year 03.05 Pro-Kit Part-No. E10-35-010-02-22


    ora....il cod 1214914 corrisponde anche sulla scatola.....però sulla scatola nn ho scritto E10-35-010-02-22....ho scritto E10-35-010-01-22

    ora la mia domanda è...andranno bene cmq?

     
    .
24 replies since 24/1/2009, 09:47   260 views
  Share  
.