chi ha sia cerchi in lega cambiati che molle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda domandina.....chi ha messo i cerchi in lega e messo le molle?

    avete avuto problemi o tutto a posto?

    ringraziandovi anticipatamente :D :B):
     
    .
  2. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè uno che conosco m'ha detto che si possono avere dei problemi montando dei cerchi in lega che nn abbiano il mozzo per la ford cioè dovendo montare gli anelli di centraggio .....possono grattare dentro....come è possibile? perchè ora m'ha fatto venire il dubbio...monto i cerchi in lega e nn le molle....monto le molle ma nn i cerchi o monto entrambi?

    vi prego aiutatemi


     
    .
  3. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai avuto problemi

    Avevo molle e OZ Racing WRC da 17 con anellino...
     
    .
  4. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche i miei cherchi per le termiche hanno l'anellino di centraggio...nessun problema...
     
    .
  5. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrick106 @ 26/1/2009, 17:22)
    cioè uno che conosco m'ha detto che si possono avere dei problemi montando dei cerchi in lega che nn abbiano il mozzo per la ford cioè dovendo montare gli anelli di centraggio .....possono grattare dentro....come è possibile? perchè ora m'ha fatto venire il dubbio...monto i cerchi in lega e nn le molle....monto le molle ma nn i cerchi o monto entrambi?

    vi prego aiutatemi

    madonna patrick,spiegati meglio!


    puoi toccare o grattare,avendo anche le molle,quando metti un cerchio con un canale tanto maggiore dal tuo originale ed un ET tanto Minore...

    due info

    ma questo non dovrebbe succedere se compri cerchi che sono prodotti per andare sulla tua fiesta.

    gli anelli di centraggio in questo discorso non hanno nessuna implicazione.


    Se compri tutto per la tua macchina,sia molle che cerchi,non ci sono problemi!!!!! ;)


     
    .
  6. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per capire se i cerchi sono per la fiesta, come si fà?
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrick106 @ 27/1/2009, 14:57)
    ma per capire se i cerchi sono per la fiesta, come si fà?

    Basta guardare le misure: il mozzo della fiesta ha 4 fori con interasse 108, l'et è di 52 e il canale da 7 (parlo dei 17" pollici della ST). Se i fori sono diversi, il cerchio non monta (ovviamente), le altre misure puoi variarle ma io non monterei niente con et inferiore a 40 (senò il cerchio sporge troppo dal passaruota) e con canale superiore a 7,5.
     
    .
  8. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè se monto un cerchio OZ con canale da 7 e ET da 42-8 (cioè che sia dai 42 ai 48) nn avrei nessun problema giusto? solo questo mi interessava...perchè stò pensando a che cerchi mettere tra un pò di scelte....

    solo OZ
    1- Alleggerita hlt 17" però nn sò se la fanno per la nostra...mi sembra solo in misura 4*100
    2- Ultraleggera 17" fatti riverniciare in fabbrica in color graphite
    3- Superturismo GT 17" riverniciare color graphite

    percui tutti da 4*108 7*17 et 42-48
    vado sul sicuro con questi giusto?

    voi quale scegliereste -_- nn vale subito dire alleggerita :)


    p.s. è che voglio essere sicuro che vada tutto bene...i cerchi costano un bel pò percui bisogna pensarci un pò sù :D
     
    .
  9. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrick106 @ 27/1/2009, 15:12)
    cioè se monto un cerchio OZ con canale da 7 e ET da 42-8 (cioè che sia dai 42 ai 48) nn avrei nessun problema giusto? solo questo mi interessava...perchè stò pensando a che cerchi mettere tra un pò di scelte....

    solo OZ
    1- Alleggerita hlt 17" però nn sò se la fanno per la nostra...mi sembra solo in misura 4*100
    2- Ultraleggera 17" fatti riverniciare in fabbrica in color graphite
    3- Superturismo GT 17" riverniciare color graphite

    percui tutti da 4*108 7*17 et 42-48
    vado sul sicuro con questi giusto?

    voi quale scegliereste -_- nn vale subito dire alleggerita :)


    p.s. è che voglio essere sicuro che vada tutto bene...i cerchi costano un bel pò percui bisogna pensarci un pò sù :D

    Con gli oz vai sul sicuro!
    Agli alleggerita ci stava pensando anche jin00. Costano una fucilata, però...
    Superturismo ci sarebbero anche quelli marchiati m-sport che monta la motus sulle fiesta super 1.6, ma non so se se ne trovano ancora. Chiedi a super casomai, che ha contatti con la motus.
     
    .
  10. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che nn sò perchè sul coso dell'OZ che ti da per ogni auto i cerchi suoi i alleggerita nn compaiono....


    proverò a mandare un PM a super st e vediamo se me li trova :)
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Patrick ho ricevuto i tuoi pm, se dovessi aver bisogno, o ti dicono che non ne hanno, fammi sapere.
    al massimo contattiamo valentino il titolare della Motus!
     
    .
  12. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    si...ho contattato e m'ha risposto valentino che mi ha detto di parlare con un certo silvio che è il responsabile
     
    .
  13. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto allora non ci dovrebbero essere problemi
     
    .
  14. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...spero di poterli trovare sti cerchi :) sarei felicissimo di poterli avere

    conosci anche silvio?
     
    .
  15. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si conosco anche silvio, è Socio di valentino, e quello che si occupa della auto e tutto il resto.
    Valentino invece gestisce tutta la parte burocratica e organizzativa!!!
     
    .
21 replies since 26/1/2009, 16:54   387 views
  Share  
.