New Renault Megane

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' arrivata da poco sul mercato la nuova Megane, secondo me di strada dal vecchio modello ne ha fatta molta, è stata totalmente rivoluzionata Sia nelle linee che nelle motorizzazioni.

    Qualche foto:

    image

    image

    image

    image


    La linea è molto meno "spigolosa" della precendete, Le motorizzazioni previste al momento sono in turbo diesel 1.6 litri da 130 cv ed in turbo benzina anch'esso 1.6l da 180 cv.
    Ma dicono che il bello arriverra con le 2 versioni sportive, LA MEGANE GT e LA MEGANE COUPE' che dovrebbero essere inserite nel mercato entro il 2009.
    i prezzi sono Abbastanza contenuti, si parte da 17450 euro!

    A voi che ve ne pare? per me è molto carina.
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè le due volumi che escono adesso sono tutte culone??? :rolleyes:
    Francamente la trovo un po' "insipida"...
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul culone ti do ragione!! <_<
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    in foto e in pubblicità x me ispira poco...ma dal vivo al motorshow è 1 altra cosa...è molto bella!!! merita e la renault sta facendo delle gran makkine gente!
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ne ho visto dal vivo una, sinceramente sono rimasto deluso, dalle foto sempbra molto più bella.
    Anche se quella delle foto dovrebbe essere la coupè..
     
    .
  6. cicciopanza87
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO L'HO VISTA SU EASY DRIVER CIRCA 2 SETTIMANE FA E MI è SEBRATA CARINA,SOLO CHE CONSIDERO LE RENAULT COME LE FIAT(QUELLE VECCHIE) FRANCESI.....
    MI SEMBRANO MOLTO PLASTICOSE NON SO SE MI CAPITE...
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    La penso anche io come te ciccio, ma guardando le ultime cose che sta sfornando secondo me stanno migliorando dalla nuova clio ad ora hanno fatto molti passi in avanti.
    Comunque la versione non sportiva dal vivo è peggio che in tv ho foto, almeno a mio gusto!!
     
    .
6 replies since 2/2/2009, 14:09   77 views
  Share  
.