Nuova Sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ritorna nuovamente la sezione TUTTO PISTA, che tempo fa era stata iniziata e poi abbandonata per mancanza di tempo.
    Adesso a distanza di molti mesi, dopo un "accordo" con Jin si è deciso di riprenderla.

    Jin la riempira ed io mi occupero di collegarla al nostro sito internet!!

    La sezione spieghera tutte le curiosita, i dati tecnici e la storia dei vari circuiti Italiani e non.
    ci saranno immagini e dei cameracar, speriamo che qualcuno sia disposto a farci una breve telecronaca nei camera car spiegando i punti più salienti dei vari tracciati, tipo ad esempio Max?? :D
     
    .
  2. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene eccoci a re-inaugurare la sezione!!! ringrazio il presidente ke mi (e ci) concede questo spazio e ke mi aiuterà nel farlo crescere e abbellire anke cn il sito del club!!!

    spero di riuscire a coinvolgere + persone possibili nei ritrovi\raduni in pista (sia ke guideranno, ma molto volentieri anke di ki verrà solo x stare fra amici, o sondare il terreno)...cm tutti noterete girando x le strade le insidie sn sempre dietro l'angolo e anke riskiare la patente, ma sopratuttto la vita nn è cosa piacevole!!! e così nn importa se avete 1 bolide da 400 cv o avete una 2CV (a Varano girava il Doblò a metano!!!), in pista ci si diverte sempre...si imparano tante cose e si scoprono nuovi amici e xkè no, magari nuovi interessi!
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi, era un peccato lasciar morire l'idea!
     
    .
  4. cicciopanza87
        Like  
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI RAGA BELLISSIMA IDEA image
     
    .
  5. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto x tenervi aggiornati, se tutto fila lisco nel week end dovrei finire di elaborare tutte le info e sistemare questa sezione, sperando di farla partire lunedi!!! abbiate ancora 1 po' di pazienza!!!
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bravo bis! image
     
    .
  7. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRAVI,BRAVI,BRAVIII!!!!! :woot: :woot: ;)
     
    .
  8. FabioGPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissima idea! bravi :)
     
    .
  9. chips777
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio conoscere l'idolo col doblò.... lo stimo.... un mucchio.....
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho pensato di nn dedicare 1 unico topic x le eventuali domande ke avrete...preferisco ke ogni persona ke voglia kiedere qualcosa apra 1 topic dedicato, dove ki se la sentirà risponderà in aiuto dell'interessato!
     
    .
9 replies since 3/2/2009, 22:11   136 views
  Share  
.