Perchè in PISTA ?

l'angolo delle riflessioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ci terrei a far sapere ke l'idea di mettere su questa "sezione" e di creare una comunità di appassionati di pista parte dal mio (e nostro) caro amico Max!!! tutto ciò x condividere 1 spazio + legato alle auto e alla passione, x imparare sempre cose nuove e aumentare le conoscenze di persone!

    Perchè in pista ? la risposta è semplice...oramai viviamo in una società iper controllata e sovra affollata, dove girare nelle strade diventa estremamente difficile e frustrante! code chilometriche, velox, riski a destra e sinistra (e anke davanti e dietro!)...il tutto condito con un aumento sempre + notevole di "incapaci" al volante!!! a quanto pare in Italia abbiamo la grossa fortuna di essere pieni di autodromi e circuiti vari, gestiti + o - bene ke ci permettono di poter essere sfruttati in diversi momenti dell'anno!!! x quanto strano possa sembrare i costi di queste strutture sn molto contenuti!!! infatti provando voi stessi a partecipare ai nostri raduni, noterete ke un'uscita in circuito vi costa circa come un'uscita il sabato sera!!! il che fa pensare quindi, che con poco si può dar libero sfogo alle proprie capacità, o metterle alla prova e xkè no, anke imparare tante cose!!! ovviamente nn siamo alla ricerca di piloti esperti ecc, ma vogliamo condividere queste giornate cn persone ke hanno voglia di provare, di cimentarsi in tutta sicurezza, di conoscere meglio il proprio veicolo (cosa da nn sottovalutare, ke vi sarà molto utile anke nella guida di tutti i giorni!!!)...spero quindi ke sia cosa gradita x voi, leggere e scrivere qui in questi topic, ingrandendo la community e le varie argomentazioni!!!

    Direi ke qui sarebbe cosa buona e gradita scrivere tutte le riflessioni ke avete...eventuali dubbi inerenti a tutto ciò ke riguarda il "settore"!!! (e spero ke nn ve ne siano fra gli utenti, ma saremo in grado di risolvere tutto!!!)

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro ke entreranno qui, useranno il proprio tempo x leggerci e scrivere qualcosa, apportando il loro contributo!

    Ps...nn importa quale sia il vostro mezzo...nn sn i cavalli ke vi rendono simpatici!!! l'importante è la passione e avere 4 ruote!!!

    Edited by Jin00 - 11/2/2009, 17:29
     
    .
  2. FilippoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 11/2/2009, 16:49)
    Ps...nn importa quale sia il vostro mezzo...nn sn i cavalli ke vi rendono simpatici!!! l'importante è la passione e avere 4 ruote!!!

    Esatto!io ricordo bene la mia prima esperienza a Monza con la mia Fiesta 1.4 16V che di cavalli ne aveva 90 eppure mi sono divertito un mondo senza mettere in pericolo me stesso, gli altri e la mia prima vera piccola macchinina che mi sono pagato con i miei soldi!!
    La pista la vedo come un luogo in cui ci si puù sfogare e dimenticare per un'ora tutti i problemi quotidiani!Ogni volta che sto per entrare in pit-lane la tensione è tanta ed è quella che diminuisce le possibilità di fare errori, e quando finisce la sessione sono rilassato e con il sorriso!
    Lo scopo è di riportare la macchina a casa e di sentirsi un "pilota" per un giorno facendo magari divertire i vostri amici a casa facendogli vedere i propri filmati! :woot:
     
    .
  3. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
2 replies since 11/2/2009, 16:49   101 views
  Share  
.