New Fiesta ST

quasi da non credere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guadrate qui: Clikka per aprire
    Per me hanno un po' esagerato, non so se quelli di Alla Guida o mamma Ford..... :huh:
     
    .
  2. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    275cv?? mi sa un pò di strunzata...e 22000 euro non mi sembrano in stile ford... staremo a vedere...
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per 22.000 se la possono pure tenere... e la versione da 275 cv mi pare quantomeno un filino azzardata...
     
    .
  4. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace assai!!! un pensierino quando andrà in pensione la mia :D
     
    .
  5. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere come sarà realmente anche perchè le foto mi hanno molto di esser state photoshopate ahahahah :D però 275cv sarà turbo immagino :D quante belle spopoffate :D:D:D
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace molto la linea, ma i cv sono troppi, snno la Focus RS da 300 cv, sarebbe stupido da parte loro fare una fiesta da 275cv
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 28/2/2009, 13:24)
    A me piace molto la linea, ma i cv sono troppi, snno la Focus RS da 300 cv, sarebbe stupido da parte loro fare una fiesta da 275cv

    Infatti, secondo me sono i giornalisti che fanno a chi la spara più grossa... Secondo me potrebbero fare un 185-190 cv per far concorrenza alla gpa SS, ma non di più.
     
    .
  8. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    sull'articolo c'è scritto che ci sarà a ginevra... il prox venerdi io sono su al salone se c'è la vedrò e vi dirò....
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Roby che ci fa da inviato speciale ^_^.....vogliamo anche foto ;)
     
    .
  10. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    LoL ma non ci credo manco se la vedo e la guido hahahah... anch'io vado sabato prox, se esiste una fiesta da 270cv a 22mila euro gli lascio già l'assegno :woot

    --EDIT--

    Ps: l'articolo è di un anno fa, e si riferiva al salone dell'anno scorso ;)


    Edited by Rydell - 2/3/2009, 15:03
     
    .
  11. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    22 mila è inteso quella da 190 cv...
     
    .
  12. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quel prezzo, ora che esce sta nuova fiesta st, ti accatti una focus st... e scusate se è poco...
     
    .
  13. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione Luca...dipende sempre cosa cerca una xsona da una makkina...la focus ST cmq costa 26 mila euro...ed è un 2.5 di cilindrata (assicurazione e bollo si fanno sentire)...oltre a tutto il resto!!! :)
     
    .
  14. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sono io oppure tutte le nuove macchine di questo segmento (compresa la nuova Ibiza, se è per quello) sembrano tutte uscite dalla mente dei giapponesi e hanno tutte lo stesso design, specialmente al posteriore? :huh:

    Ormai a me sembrano tutte utilitarie venute dal Sol Levante.
    La Fiesta che avete voi ha un suo design, se la incroci per strada la riconosci, ma questa?

    Mi sembra quasi che si sia esaurita la fantasia di chi le disegna. Si stanno scopiazzando tutti di brutto. Bella roba. <_<
     
    .
  15. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MargheD @ 3/3/2009, 00:22)
    Ma sono io oppure tutte le nuove macchine di questo segmento (compresa la nuova Ibiza, se è per quello) sembrano tutte uscite dalla mente dei giapponesi e hanno tutte lo stesso design, specialmente al posteriore? :huh:

    Ormai a me sembrano tutte utilitarie venute dal Sol Levante.
    La Fiesta che avete voi ha un suo design, se la incroci per strada la riconosci, ma questa?

    Mi sembra quasi che si sia esaurita la fantasia di chi le disegna. Si stanno scopiazzando tutti di brutto. Bella roba. <_<

    No, non sei tu. Infatti ti quoto in pieno! ^_^
     
    .
45 replies since 27/2/2009, 11:53   771 views
  Share  
.