Salone Ginevra 2009

fiesta e focus pics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve Gente...qualche foto ed una constatazione,bianco sempre di piu'...avete perso l esclusiva :P

    image
    image
    image
    image
    image
    image

    image
    image


    image
    image
    image
    image
    image

    image
    image
    image


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    image
    image





     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupende!!! un paradiso!!
    C'è da dire che quelle favolode auto tutte lucide, fanno brillare gli occhi!!
    Tutte bellissime, Bugatti, Apollo, le Focus RS ma la Nissan GTR è spettacolare!!!! image
     
    .
  3. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissime...niente fiesta RS ho saputo...solo la Fiesta "S" turbo diesel da 120 cv...(quella li bianca ke era pure al motorshow)
     
    .
  4. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Army bellissime foto e bellissime auto. Il bianco ora è il colore che va di moda :P
     
    .
  5. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh gente... tra tutte delle normali mi è piaciuta tanto la Focus... solo che mi fa incaxxare alla grande... che questa ha 300 cv e si ritrova con delle pinze anteriori normali mono pistoncino..

    mentre la vecchia con 100cv meno aveva i brembo.

    Auto di tale livello devono avere impianti frenanti degni di questo nome e soprattutto con i soldi che si spendono..da Noi ^_^

    per farvi cadere un po le palle,vi dico quanto costa in svizzera : 37 mila euro circa :(

    X La fiesta, mi piace molto... la sto consigliando un po' a tutti !
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArmyD15z6 @ 11/3/2009, 09:39)
    beh gente... tra tutte delle normali mi è piaciuta tanto la Focus... solo che mi fa incaxxare alla grande... che questa ha 300 cv e si ritrova con delle pinze anteriori normali mono pistoncino..

    mentre la vecchia con 100cv meno aveva i brembo.

    Auto di tale livello devono avere impianti frenanti degni di questo nome e soprattutto con i soldi che si spendono..da Noi ^_^

    per farvi cadere un po le palle,vi dico quanto costa in svizzera : 37 mila euro circa :(

    X La fiesta, mi piace molto... la sto consigliando un po' a tutti !

    Army... va che da noi costa uguale o forse qualcosa meno....
    In England invece costa 25.000 sterline, che ora come ora sono alla pari con l'euro... -_-
     
    .
  7. ArmyD15z6
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si.. base viene circa 33.7 ho messo il prezzo di quella esposta verde..

     
    .
  8. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui in italia costa 33 mila euro...cmq nn è detto ke i freni nn siano all'altezza ;)

    prendi le subaru STi penultima generazione, impianti brembo originali in pista andavano in crisi...nn è ke brembo = posso fare tutto...
     
    .
  9. jetplane85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 11/3/2009, 10:09)
    qui in italia costa 33 mila euro...cmq nn è detto ke i freni nn siano all'altezza ;)

    prendi le subaru STi penultima generazione, impianti brembo originali in pista andavano in crisi...nn è ke brembo = posso fare tutto...

    In effetti è vero un mio amico conb l'sti ad adria gli han preso fuoco i freni.... :(
     
    .
  10. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn è l'unico ke io sappia...è vero ke sn auto pesanti...xò preferisco 1 impianto frenante ke a okkio sembra meno efficente, ma poi garantisce ottime performance...ke affidarsi solo ed esclusivamente al brand...anke se poi il brand di solito dovrebbe dare garanzia!
     
    .
  11. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 11/3/2009, 10:09)
    qui in italia costa 33 mila euro...cmq nn è detto ke i freni nn siano all'altezza ;)

    prendi le subaru STi penultima generazione, impianti brembo originali in pista andavano in crisi...nn è ke brembo = posso fare tutto...

    33mila solo da noi? credevo anceh qua 37 ...mmm ... si ridimensiona già la cazzata allora ... :D :D :D
     
    .
  12. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui a imola 33 mila euro full optional...a genova è stata venduta a meno di 34 mila euro...
     
    .
  13. Max Rainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cncordo con Jin, i numeri danno ragione allo Zio Henry: la ST nuova senza 4p frena decisamente meglio che la vecchia RS con i 4p Brembo.
    Idem per Astra OPC vs R26.
    Io ho avuto esperienze analoghe con le Sierra...
     
    .
  14. RobyST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jin00 @ 11/3/2009, 00:21)
    bellissime...niente fiesta RS ho saputo...solo la Fiesta "S" turbo diesel da 120 cv...(quella li bianca ke era pure al motorshow)

    correggo...è benzina non diesel....:-) 1.6 turbo 120cv...
    appena ho 1 attimo di tempo posto qualche foto anche io....
     
    .
  15. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuro turbo a benzina cn quella potenza ? xkè al motorshow c'era la versione tdci da 120 cv e la 1.6 benzina aspirata da 115 cv
     
    .
27 replies since 10/3/2009, 23:12   224 views
  Share  
.