Mia decisione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jin00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scelto questa sezione x riportare questa comunicazione, x evitare di offuscare altri topic (importanti magari) e anke xkè sinceramente nn sapevo dove potesse destinarsi correttamente!

    Dopo 1 anno e mezzo che faccio parte di questo Club, ke "vivo" su questo forum, e ke partecipo agli eventi (Club e non), dopo alti e bassi vissuti qui, sn arrivato alla conclusione di decidere di distaccarmi dal Club stesso. I motivi iniziano ad essere tanti cl passare del tempo (oltre alle tante discussioni avvenute negli ultimi mesi, anke l'incoerenza stessa del Club...)! Purtroppo nn avendo vissuto dall'inizio e dalla nascita di questo gruppo, io oramai mi sento disagiato x come stanno andando varie questioni. Trovo corretto porgere delle scuse x alcune situazioni poco piacevoli ke ho creato io stesso (cm tutti, pure io ho i miei bei difetti!!!), e voglio ringraziare di aver potuto usufruire di questo "spazio", di aver potuto ricoprire dei ruoli attivi all'interno del Club, ma soprattutto di aver conosciuto degli Amici veri! Mi scuso x rinunciare alla "carica" ke Orazio mi aveva dato da poco (e se la sezione vuole continuare, posso passare il materiale ke avevo x completarla a ki sarà il nuovo incaricato), ma veramente mi sto accorgendo ke la mia visione di Club, di passione x l'Auto è diversa da quella ke si "respira" qui dentro!!! Ovviamente nn ce l'ho cn qualcuno in particolare, nè ce l'ho cn tutti, sia kiaro! semplicemente la strada ke voglio seguire è diversa da quella ke trovo qui! Immagino ke gestire uno spazio "scritto" nn sia la cosa + semplice del mondo...ma amo la coerenza e la lealtà...e ultimamente ho visto venire a mancare questi 2 aspetti da diverse persone, e ho visto prendere decisioni verso altre xsone, senza pensare! Io credo ke quando si conosca una xsona "di xsona" (bello il gioco di parole), si possa capire il valore di essa, e quindi capire ke il suo atteggiamento nel forum nn è distruttivo, nè denigrativo! xò si è (purtroppo) stati pronti a lanciare accuse...in fin dei conti, ringrazio tutti x il tempo ke ho trascorso qui, xkè sn stato bene! Ma ora nn mi sento + a mio agio a notare troppe differenziazioni, e permalosismi!

    Spero ke la mia decisione venga accolta e capita in maniera del tutto tranquilla e civile! :) senza creare ulteriori problematiche!

    Ps: se devo restituire la tessera, ce l'ho sempre cn me, e la restituirò ad eventuali Admin e\o a Davide che vedrò a breve!

    Jin00
     
    .
  2. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi casca il mondo addosso!!!

    Davvero non concepisco ma sicuramente capisco la tua decisione, le tue frasi...

    Io personalmente negli ultimi mesi mi son occupato di questo forum di rado per impegni lavorativi più restrittivi di prima...

    Mi spiace perdere nel forum una "bella persona" come te... ma sono sicuro che i Nostri rapporti continueranno al di fuori.

    Con te abbiamo condiviso tante avventure indimenticabili, ci hai aiutati tanto in altrettanti eventi...

    Spero tu possa ritrovare la serenità meritata in altro luogo e mi scuso in qualità di rappresentante del Club se hai riscontrato avversità da parte di soci od Amministratori...

    Io personalmente accetto la tua uscita perchè ti ritengo una persona responsabile e con senso lato delle cose e sono sicuro che questa decisione sia fondata e meditata a lungo...

    La tessera tienila per ricordo... Uno su tutti, la nostra prima avventura al Ring!!!

    Spero che questo non ti impedisca di condividere le nostre prossime gite in pista come quella di fine maggio.

    Scusa Jin

    Scusa per tutte le avversità

    E grazie per tutto!

    Un abbraccio!

    P.S. inserisco questa discussione come annuncio in tutto il forum in modo che assuma l'importanza che merita Jin ed il fatto stesso
     
    .
  3. MargheD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jin, mi dispiace tantissimo che tu vada via. :(
    Nel poco (pochissimo) tempo che ho avuto per conoscerti mi hai dato l'impressione di una persona allegra, gentile, appassionata e veramente piacevole.

    Grazie per gli scambi che hai avuto con me e per la tua accoglienza, sei uno di quelli che mi hanno fatto subito sentire "a casa". :)

    Buona fortuna per qualunque piano tu abbia per il futuro. :)
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jin mi dispiace per la decisione che hai preso e mi dispiace anche che non hai detto tutti i motivi che ti hanno portato a questa scelta (quelli di cui mi hai parlato su messenger!).

    Non condivido l'idea di Davide di mettere questa discussione come annuncio su tutto il Forum e anzi lo prego di non farlo per motivi che ti spiegherò in via privata.

    La tessera tienila pure non ci sono problemi!

    Ciao alla prossima
     
    .
  5. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tolgo solo per non creare una situazione di insubordinazione

    Preciso e sottolineo che non è per mia scelta
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per averla tolta.
    La mia scelta è motivata da delle cose che poi spieghero come ti ho già detto in via privata!
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuro, son caduto dal pero...

    Non capisco questa tua decisione, jonny, evidentemente non conosco tutti i fatti.
    Comunque la rispetto e spero che continueremo a sentirci magari via mail e a vederci alle pistate...
    Ciao bro
     
    .
  8. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jonny!!!! Questa notizia mi lascia senza parole.... mi spiace davvero tanto x questa tua decisione,ma nn conoscendo a fondo i fatti,nn posso che prenderne atto a malincuore! Ti ringrazio x tutto.. spero comunque ci terremo in contatto! Un abbraccio...... ;) :(
     
    .
  9. Pamy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come vinci il nuovissimo concorso del Club e te ne vai? Ma non si può!

    A parte gli scherzi, se posso dire la mia, io penso che comunque questo è un forum dove si chiacchera e si discute via internet.
    Siamo tutte persone con vite diverse se non opposte. Il club, la Fiesta ST, i raduni e tutto ciò che ne fa da contorno sono cose "leggere" rispetto a tutto quello che c'è nella vita di ognuno di noi.
    Forse se si prendesse tutto un pò più alla leggera e soprattutto non si costruissero castelli alla prima occasione, la cosa sarebbe andata diversamente!

    Spero che alla fine ritornerai sui tuoi passi perchè, forse lo sai meglio di me, che qualche scaramuccia o scambio di pareri (se pur acceso) con qualcuno via internet, non è abbastanza per abbandonare un gruppo di persone con una passione comune.

    Sei una persona piacevole sia all'interno del forum che di persona, tanti ti apprezzano e sono sicura che, se fossi rimasto, avresti fatto un buon lavoro nella sezione che ti aveva riservato Orazio.

    Ti saluto con un Arrivederci!! image

     
    .
8 replies since 16/3/2009, 17:32   304 views
  Share  
.