VENDO ST URGENTEMENTE (MIGLIOR OFFERENTE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jarhead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Devo vendere al più presto la mia ST. Giugno 2007, 33000 km, sempre tagliandata, cambio olio ogni 6000 km, interni interamente rilaccati in bianco e blu, sedili rifoderati in pelle bianca, cerchi da 17" a stella, lambo door originali LSD, kit estetico, scarico diretto interamente in inox, monitor touch screnn jvc, impianto hi-fi di alta qualità, ammortizzatori bilstein, barra duomi regolabile, fari angel eyes, centralina rimappata, volante, freno a mano e pomello cambio isotta (ho anche quelli originali, e vi do anche le cerniere per le portiere originali). la mia email è [email protected] num 3388047879. do 200 euro a chi me la fa vendere. VENDO A 8000 EURO.

    Edited by jarhead - 30/3/2009, 09:52
    Attached Image
    1.jpg

     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non hai messo il prezzo...
    Comunque questa non era l'ST di superpagio? O sei sempre tu con un altro nick?
     
    .
  3. jarhead
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa da un ragazzo di bergamo ma nn so cm si chiama qua sl sito... cmq nn ho messo il prezzo xkè sinceramente nn so cosa mettere. secondo te? mi dai 1 consiglio? io l'avevo pagata 15000 solo 6 mesi fa. ed ora la devo vendere xkè a breve mi devo trasferire negi stati uniti. un'ottima macchina cmq niente da dire.
     
    .
  4. piccigabber
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora disponibile?
     
    .
3 replies since 27/3/2009, 11:46   305 views
  Share  
.