Tuning Night Monza

Tutti i giovedì sera al palacandy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo questo raduno, nel caso qualcuno della provincia di Milano & dintorni non lo sapesse ancora ;)
     
    .
  2. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma c'è anche stasera il ritrovo al palacandy??? se c'è vengo anche io!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è c'è. Forse ci sono anch'io, devo vedere come mi gira.
     
    .
  4. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimi!! fate bene andare, il raduno al palacandi è spettacolare, io invece una volta di queste vado a collegno. coi miei paesani piemontesi!
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 23/4/2009, 15:51)
    Grandissimi!! fate bene andare, il raduno al palacandi è spettacolare, io invece una volta di queste vado a collegno. coi miei paesani piemontesi!

    Bravo :D......quando vuoi ;)
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacolare anche nel senso cattivo: mi hanno raccontato che un paio di giovedì fa il solito coglione che si credeva Toretto si è schiantato con la sua 147 in una fiesta come la mia (che stava parcheggiando) e l'ha spinta contro altre due macchine... <_<
    Morale: 3 macchine da buttare...
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero?? Strano li di solito non succedono queste cose!!
    conosco i ragazzi che lo organizzano è sono persone in gamba, ma come hai gia detto purtroppo il coglione di turno c'è sempre!
     
    .
  8. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh, ma se ci capiti in mezzo ti girano di brutto...

    Comunque se stasera mi sento come adesso, mi sa che non ci vado... sono stanchissimo...
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    e nessuno gli ha fatto niente? Qui a Torino un mesetto fà un tizio sulla Punto in retro ha toccato una Bravo rompendogli un faro e ha rischiato il linciaggio. In 5 hanno cercato di tirarlo giù dalla macchina.
    Comunque a certi personaggi servirebbe una bella ripassata <_<
     
    .
  10. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so beppe, mi han detto che aveva in macchina anche una tipa che hanno portato via con l'ambulanza...
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia che razza di botta deve aver preso!! quando ci si esalta troppo!! -_-
    comunque Luca di solito la sera si eè più stanchi che al pomeriggio! :lol:
     
    .
  12. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dopo una bella doccia a volte recupero... Bho, vedrò.
     
    .
  13. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...per inciso l'organizzazione del palacandy (per lo meno ai tempi d'oro) era 20 volte meglio di quella di torino/collegno (anche perchè qua è affidata a giusto un paio di club che non hanno comunque un influenza così "dominante" sul tutto il parco auto) ... al pala le auto che facevano anche solo una sgommata di troppo entrando/uscendo, non solo le volte dopo non entravano più, ma non potevano farsi vedere neanche in zona :D
     
    .
  14. peppaST
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno compari!!! dove si trova piu o meno collegno...? abitando in piemonte magari mi viene piu comodo che andare a monza!!!lavoro permettendo!!! ;) ;)
     
    .
  15. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peppa c'è la sezione apposita per collegno, comunque è proprio dove c'è il burger king!!
     
    .
15 replies since 30/3/2009, 08:23   143 views
  Share  
.