-
ste53.
User deleted
Dopo 3 richieste e appuntamenti in ford siamo riusciti ad andarcene fuori..
Il loro motto era il tester ci dirà tutto.. infatti nn diceva nulla! Allora con tanta pazienza al terzo incontro gli faccio: smettiamola di giocare con questo sonaglino il problema deve essere o sporcizia entrata nel corpo farfallato o un anomalia nella lettura dei sensori!!
Meno male che il capo meccanico appena andato in pensione è stato sostituito da uno in gamba che ma dato retta e il problema è stato risolto in giornata.
Era un maledetto sensore che serà spostato o rotto comunque la macchina da quando è stato fatto questo intervento nn ha più avuto problemi di minimo stà sempre sui 900giri.. il problema che può incombere in certi casi è dovuto all'accelleratore elettronico che magari in retro nn tiene bene i giri e si spegne può capitare ma nn sì può intervenire, è così e basta amenoche si cambi tutto il sistema ma nn vale la spesa ed è una cosa piuttosto complicata perchè è tutto comandato dalla centralina eletrronica.
Spero di avervi dato una mano per questo problema così presente sulla nostra auto..