Nuova Convenzione: Vetri Oscurati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    DA VIP GLASS

    Spett.le Club, siamo una società specializzata nell'applicazione di pellicole solari in vetri di abitazioni, negozi, edifici ed autovetture, ma anche nella creazione ed applicazione di decorazioni adesive in vetrine di negozi, autovetture, cartelli pubblicitari, stand etc....La nostra azienda offre ai suoi clienti e partners una vasta gamma di vantaggi quali:
    - mano d'opera altamente qualificata con addestramenti di perfezionamento periodici secondo norme e tecniche stabilite con produttori di pellicole internazionali.
    - possibilità di servizio a domicilio- una particolare tecnica di applicazione, unica in Italia, che permette di applicare la pellicola su vetri di autovetture senza dover smontare pannelli ed parti di essa, offrendo così un'installazione di alta perfezione più rapida e sicura.
    - l'utilizzo di una pellicola di alta qualità e prestazione
    - prezzi altamente competitivi (ci permettiamo di definirli come i prezzi più bassi in tutta la Lombardia)

    La Vip Glass ha tra i suoi fornitori i maggiori e migliori produttori di pellicole del mondo, offrendo così un'infinità de scelta di colori e tonalità, oltre che un'attrezzatura di alto livello e di ultima generazione in grado di soddisfare qualunque richiesta. Ed in esclusiva per tutti i tesserati del club offriamo prezzi scontatissimi (offriamo quindi un servizio a privati ad un prezzo generalmente riservato ad operatori, negozi etc....e di conseguenza più basso).In allegato inviamo ns. listino prezzi. (nel Vs. caso, grazie alla ns. speciale offerta, i prezzi da valutare sono quelli degli operatori, pur essendo Voi de i privati)In attesa di un vs. gentile riscontro cogliamo l'occasione per porgere i ns. più cordiali saluti.

    Rimaniamo a Vs. completa disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti.

    http://img150.imageshack.us/my.php?image=l...oprezzi1jpg.gif

    http://img150.imageshack.us/my.php?image=l...oprezzi2jpg.gif

    Vip GlassVia Cavallotti 12,20053 Muggiò (MI)Tel./Fax 039/2912394 Cell. 329/8197566 [email protected] - [email protected] www.vipglass.net
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora la convenzione è confermata, ma voglio chiarirvi un punto, per tutti i soci che abitano in lombardia, il servizio a domicilio è gratuito, per eventuali lavori da svolgere sulle auto di soci che vivono in piemonte od in veneto ci sarebbe da pagare un piccolo extra, oppure bisognerebbe organizzarsi in modo che il lavoro venga svolto su più auto, ed il servizio a domicilio resterebbe gratutito!
    Spero di essermi spiegato
     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prez, io non riesco a vedere il listino prezzi: mi mostra la home di imageshack e basta...
     
    .
  4. Pamy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quello Dark faccio mea culpa perchè i link li ho postati io! Spero di riuscire a risolvere in pochi attimi!!! image
     
    .
  5. Pamy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    image

    image
    image

     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mitica
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 1/4/2009, 22:42)
    Mitica

    quoto cazzo quoto! :lol:
     
    .
6 replies since 30/3/2009, 21:06   177 views
  Share  
.