Nuova ford ka!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se non è proprio l'ultima arrivata, mi sono accorto che in questa sezione non avevamo messo un topic sulla piccola di Mamma Ford.
    E mi chiedo voi cosa ne pensate? io l'ho vista in veste "sportivella" in alcuni conce, e devo dire che sembra carina anche se un po troppo "compressa" ed impacciata, mentre purtroppo vedendola passare cosi nelle strade, in versioni "base" non riesco a farmela piacere, non ha quella linea filante che di solito si vede nei modelli ford!
    Essendo la più diretta concorrente della 500, purtroppo credo che non riuscira ad intaccare minimamente le vendite Fiat, avendo a favore solo il prezzo che sicuramente è molto più contenuto di quello della "piccola" 500
     
    .
  2. Pamy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevano 2 mie C2 per una Ka senza optional, di serie, tristissima e neanche un pò sportiva....io non l'ho vista così economica ! image

     
    .
  3. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pamy, più economica della 500 è una cosa... oggettivamente economica è un'altra! :lol:
    con quello che costa una 500 mediamente accessoriata ci compravi una ST...
     
    .
  4. Pamy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh si questo sì.... image
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo una St full optional, e ti restavano quelli per l'assicurazionee il bollo dell'anno dopo!
     
    .
  6. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ce l ho! :D ...è decisamente più una panda che una 500 <_< ... va ad aria come consumi ma è veramente inamovibile...
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so l'haio presa solo per portarla a Monza!! :P
    immagino che i consumi saranno quasi inesistente, ma esteticamente come la trovi??
    invece onore agli interni che sono bellissimi anche più belli a parer mio di quelli di una 500
     
    .
  8. cicciopanza87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lho incontrata e al posteriore non mi convince molto la forma dei fanali ma all'anteriore è abbastanza sportiva....di sicuro è meglio della precedente che per me gli ingegneri bevevano lu cazolà mentre la disegnavano... :)
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    piccolo off topic: che cavolo è lu cazolà image
    Comunque quoto questa è molto meglio della precedente versione!!
     
    .
  10. cicciopanza87
        Like  
     
    .

    User deleted


    lu cazolà è una bevanda che fa bene al corpo ed è composta da varnelli(mistrà ...l'anice secco speciale :D :D :D ) e il caffè sport possibilmente borghettti ...spacca lo stomaco... :B): :B): :B):
     
    .
  11. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super st @ 8/4/2009, 20:57)
    Lo so l'haio presa solo per portarla a Monza!! :P
    immagino che i consumi saranno quasi inesistente, ma esteticamente come la trovi??
    invece onore agli interni che sono bellissimi anche più belli a parer mio di quelli di una 500

    bo conta ch io c'ho la base, i materiali son quelli che sono...con la titanium la musica cambia ma ovviamente non radicalmente. E in entrambi casi sì, siamo anni luce dai prezzi della 500, ma a parer mio comunque un po' sopra il valore effettivo che darei a sta macchina, per quanto sicurezza e (forse) motore (che è sempre il fire di 15 anni fa rimaneggiato) possano essere avanzati. Da fuori.... bof, carina ... sì da ferma direi carina ... quindi carina sempre perchè è sempre ferma. <_< :lol:

    (comunque a monza va portata perchè sennò non si slega ma più e bisogna scoprire se c'è vita sopra i 4mila ...però sono parecchio preoccupato, è inguidabile al "limite" come sensazioni di ritorno dalla strada ...e inoltre il rischio-giro lo sento particolarmente presente :P
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo al rischio giro ti do ragione, lo trasmette molto anche a me che non l'ho mai guidata!! :D
     
    .
11 replies since 7/4/2009, 19:31   92 views
  Share  
.