Modifica paraurti anteriore!

Uguale a quello della focus RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so a voi ma a me la linea anteriore della nuova Focus RS mi piace da matti, in paraurti e fatto benissimo con una splendida griglia per la presa d'aria ed i fendi nebbia integrati, secondo voi, non perche io voglia farla ( il costo sarebbe sicuramente alto), è possibile modificare quello della St per farlo somigliare a quello della Sorellona più grande e più cattiva, e quanto potrebbe venire a costare l'intera operazione?? si parla di modificare tutto usando la vetroresina?
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non me ne intendo ma mi sa che ti viene a costare parecchio modificare il para...
    E sinceramente non so se starebbe bene sulla nostra, solo coi fendi tondi e basta...
     
    .
  3. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certamente e anche tanta passione.. se vai in una carrozzeria seria la puoi fare come più ti piace basta portargli delle bozze o delle immagini di come la vorresti e te la fanno..
    ti metto un immagine che a mè piace molto specie all'anteriore con il bordino che si estende fino al passaruata e quisti bellì'appunto maggiorati nn sò come gli abbiano fatti.. oh..magari esiste un kit del genere per la nosta e nn lo sappiamo! (cioè senza esagerare cn il kit rs che vendo su pumaspped per intenderci)

    imageshack nn funziona più pare labbiano censurato..mandami la tua mail via mess privato che te le mando perchè meritano.
     
    .
  4. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova con l'hosting di forumfree, è subito sotto il testo quando invii una risposta.
     
    .
  5. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rigrande dark
    image

    Vedi in questa foto sono stati rifatti anche i passaruota tipo quelli che fanno per il kit della peugeot 206 ecc..
     
    .
  6. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello il para, ste.
    Ma i passaruota non mi sembrano allargati, almeno quelli dietro sicuramente no. Secondo me è un effetto visivo che dà l'inquadratura.
     
    .
  7. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no te lo assicuro ho altre foto i passaruota sono completamente rifatti però nn capisco come abbiano fatto a farli.. sulla targa post cè scritto no limit tuning! te le metto tutte perchè vale la pena di pubblicarle!! SUBLIMI
    image AUTO AUTO
     
    .
  8. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da queste altre foto si vede un po' meglio... mi sembra che abbiano applicato degli allargamenti per raccordarli al paraurti, se guardi dove ci dovrebbe essere la minigonna si nota un dislivello...
     
    .
  9. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti lo sò bene per questo ti ho messo le foto e magati esistono pure in commercio ma io nn le ho mai viste se nn in queste immagini.. se qualcuno sa chi le fa ce lo dica!
     
    .
  10. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Ste molto bello quello anteriore, mentre quello posteriore mi sembra un po impacciato!
    Però l'effetto che vorrei ricreare io è diverso, ma capisco come dice Dark che il costo sarebbe molto elevato!

    Il kit che vendono su puma speed è fantastico, pecato che come abbiamo detto più volte, in Italia non te la farebbero tenere nemmeno in garage :D con dei passaruota cosi larghi
     
    .
  11. cicciopanza87
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo il kit....ma è come dice super... :( :( :(
     
    .
  12. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sò anchio si potrebbe provare a mettere le nuove misure a libretto ma sarebbe un iter infinito di passaggi senza poi esser sicuri che vadano in porto nel senspo può essere che ci si riesca ma poi stà a quello che ti ferma l'ultima parola anche se gli fai vedere i ducumenti lui ha il potere di dirti vai in revisione!! Cmq te ne ho trov un altro ti metto la foto..auto auto
    Questo è della CARCEPT ed è in puro stile all'anteriore RS come cercavi

    Qualcuno mi sa dire dove trovare il primo kit che ho messo quello con l'auto grigia x intenderci fatto coi passaruota allargati??
     
    .
  13. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW molto bello anche questo! più bello del precedente!!
    riguardo a quello che ti ferma hai ragione si possono accanire per qualsiasi cosa.. da me si erano accaniti per le striscie, fai un po!!
     
    .
  14. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ci credo son proprio degli striscioni!!! hihi io x evitare il tutto le ho fatte togliere prima di ritirarla in concessionaria mi piangeva il cuore te lo giuro perchè erano davvero belle, ma il viverle ogni giorno sarebbe stato un incubo.. vedi x l'invidia altrui o come dici tè le forze dell'ordine!! poi ovviam dava + nell'occhio! <_<

    però ho lasciato quelle laterali :P tanto x averne il ricordo ..ho fatto bene vero? ma x il 18 xchè adesso a varese da dove abito io sn 160km solo all'andata è un pò troppo.. milano ancora ancora (ah mi spiace x jin)
     
    .
13 replies since 7/4/2009, 22:11   234 views
  Share  
.