Rumori strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tera
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,mi sapete dire xk la mia st dopo una scannata anke di poki Km fa un rumore cm se avesse un gatto dentro il motore ke fa gneee gneee in base a qnt accelleri...e dopo ke l'ho tirata un po da fermo qnd sterzo qst rumore si amplifica all'ìinverosimile...aiutatemi xk ogni volta ke fa quel rumore mi sento un po osservato!!! <_<
     
    .
  2. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    quà prima che ti rispondano ciaoo.. spetta e spera! cmq forse hai lo stesso problema che è capitato a mè.. se te lo fa anche da ferma nello sterzare allora vai in ford falla mettere sul ponte e fagli guardare il tubo del liquido del servosterzo probabilmente sè rotto e controlla subito il recipiente del servo che magari si stà già svuotando se te lo devono ordinare ci vorrà una settimana mettilo in conto e stai molto attento che nn facciano i furbi e che ti mettano quello della diesel che per fare economie in ford ne sono capaci ok! -_- ciao
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Straquoto ste, un controllo in officina non fa mai male. Comunque quando tiri che è bella calda, fà un po' a tutti (correggetemi se qualcuno ne è esente) un cigolio, simile a quello di una pulegia che cigola. Non ho mai personalmente constatato se quando si sterza il rumore si amplifichi. Forse il tuo è un altra cosa.
    Aggiornaci se la porti in Ford ;)
     
    .
  4. Mr.86
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho questo problema.. sono andato in ford e ha controllato i vari tubi ma tutto apposto non sapeva che dirmi......
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    E lo spesso problema che ha avuto Davide, se non sbaglio da lui il tubo non era rotto, ma aveva troppa curvatura che il liquido aveva dei problemi a passare.
    Comunque quai tutte le St dopo che vengono stiracchiate un po hanno il problema del liquido del srvo che fuoriesce, l'impianto è difettoso succede quasi a tutti!

    Vorrei sapere cosa vuole dire Ste, quando dice "qua prima che ti rispondono aspetta e spera" ?
    Tera ha scritto il suo post a L'una di notte, è ovvio che magari non tutti sono davanti al pc a quell'ora!
     
    .
  6. tera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si io avevo parlato cn uno di roma ke aveva sto problema e diceva k si trattava dell'olio del servosterzo k qnd la temperatura del motore si alzava un po faceva quel rumore e si induriva anke un po il volante, x risolverlo bastava comprare un olio, del quale non ricordo la marca, ke aveva un punto di ebollizione altissimo e csi avrei risolto....
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molti di noi hanno risolto mettendo il semplice olio comprato da norauto, anche sulla mia il problema si è risolto cosi.
    infatto l'ultima volta a Monza finito il turno nopn era andato in ebollizione e non ne era furoiuscito nemmeno una goccia!!
    Puoi provare a vedere se riesci a risolvere cosi!
     
    .
  8. tera
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie x i consigli!!!ma io tra poco dovrò fare il tagliando non è ke glielo dico a loro me lo cambiano?o addirittura lo compro io al norauto e glielo do a loro da mettere?xk di motore sn ignorante al massimo...
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio che glie lo compri tu!! loro va a finire che lo rimettono uguale a quello che hai adesso!
     
    .
  10. tera
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok al limite vado da un meccanico ke conosco xk io non so neanke cm si fa amettere quell'olio...mi puoi dire ke olio è?e qnt costa se ti ricordi...
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra che costi sui 15 euro.
    basta cercare l'olio per il sevo marcato norauto!
     
    .
  12. tera
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dei cosigli...farò saxe cm va...
     
    .
  13. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Super la mia frase è + che giustificata nn mi riferivo a questa discussione ma a questa: in motore...modifica fiesta st 200 considerazioni..

    io l'ho comprato il liquido da norauto costa una decina di euro ma francamente nn l'ho anora cambiato xchè x farlo devo svuotarlo e mi fanno che è una vera menata ed ovviamente è a pagamento la sostituzione e ti pelano 30€ suppergiù

    x come è andata a mè guarda x capire cosa aveva mi son ridotto a perdere liquido a tutto spiano.. infatti il recipiente era quasi vuoto quando sn and in officina e quindi il guasto è stato risolto perchè era evidente.. cmq cn loro bisogna farsi valre ed insistere cn mè x es. mi fanno: dai facciammo un rabbochetto e poi quando siam + liberi lo sostituiamo.. e gli ho risposto si si chiamami il capo meccanico che lo facciamo insieme un bel rabbochetto ma con il tuo e il suo sangue tanto il colore e la densità del liquido sassomigliano!!.. <_< il tipo schiarito mi fa è nn cè bisogno daglitarsi.. bè poi è lunga da rac. cmq in 3giorni l'auto è stata messa a posto.

    Con la sostituz di quel tubo nn ha + avuto alcun problema di rumori di sterzo ec.. x il momento è ok
     
    .
  14. turbofire86
        Like  
     
    .

    User deleted


    olio idroguida
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ...
     
    .
14 replies since 27/4/2009, 00:10   735 views
  Share  
.