Pizzata In zona Asti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi della pizzata proposta da Andrea non se ne è più parlato, io direi che si puo fare e se puo parlare meglio dell'eventuale Cambiamento futuro del club! direi di farla oramai subito dopo le ferie, tra un mesetto circa!! cosi siamo sicuri che a fine agosto inizio settembre, le ferie sono ormai purtroppo solo un ricordo per tutti, o quasi!
    Fatevi avanti!

    1- Super St

    2- Andrea St

    3- Secchienbafta

    4- Dark St

    Avanti i prossimi, io provo a contattare davide tramite sms!
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh bella, mi trovo già in lista...
    Non lo so se ci sono ragazzi, dipende dal giorno. Il 5 settembre per esempio ho già un impegno...
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm Dark, manca più di un mese e già non ci 6. Be, la data ancora non è stabilita quindi, dicci un sabato o domenica post ferie in cui sei libero e ci organizziamo ;)
     
    .
  4. ANDREAST150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto io il 20 agosto comincio il ritiro col calcio, ma se si fa di domenica sera ci sono sicuramente!
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo Luca cerchiamo la data che fara più comodo a più persone!
     
    .
  6. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo, molti parlano di tenere vivo il club, di andare avanti, ma poi se si organizza qualcosa sono sempre i soliti ad aderire!

    quello che ci serve per tenere vivo il club, sono soci più partecipi alla vita del club!
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Orazio, mi spiace dirlo ma il club è alla frutta...
    Non c'è più un bel niente da tenere vivo... sarebbe accanimento terapeutico...
    e non credo di essere il solo a pensarla così.
     
    .
  8. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark sei pessimista. Pensa positivo ^_^
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luca la penso come te, mi da fastidio però la gente che arriva dice la sua bella cazz..a: che c'è, sarà presente, salviamo il club ecc.
    Ma poi quando c'è un occasione di vederci, non se la filano nemmeno di striscio!
     
    .
  10. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... bimbi, io per la pizzata cazzona :D ci sono salvo stravolgimenti incredibbbili :D dell'ultim'ora, anche se non penso di essere molto d'aiuto che mi sembra d'aver capito da altrii topic che mi sono perso un sacco di puntate o per lo meno non c' ho fatto caso ...
     
    .
  11. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei tornato a Torino Gabry.

    Aggiornamento lista:

    1- Super St

    2- Andrea St

    3- Secchienbafta

    4- Rydell

    5- Dark ??
     
    .
  12. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora per sta pizzata come siamo messi?
    fine agosto o inizioo settembre?
     
    .
  13. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me và bene qualsiasi cosa. Tanto sono a casa. C'è qualcuno che è ancora in vacanza?
     
    .
  14. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... ma tra l'altro, chi è astemio per il ritorno? :D ...io mi sono già addormentato una volta sulla to-alessandria, non è stato molto divertente ... :D
     
    .
  15. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono in ferie le prime due settimane di settembre, ma non ci sono nemmeno a fine agosto perchè ho già altri impegni.
    Comunque le mie idee ve le ho già scritte e non avrei molto da aggiungere, percui fate pure senza di me.
    Ciao
     
    .
67 replies since 20/7/2009, 13:04   508 views
  Share  
.