Alonso in rosso e Kimi pensa gia al ritiro

che ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come avrete sentito Fernando Alonso ha firmato un contratto di tre anni con il cavallino, sembra una buona scelta, dopotutto Alonso nella sua carriera in formula uno a parte i vari scandali, ha raggiunto ottimi traguardi compresi 2 titoli mondiali.
    In questo periodo dato il clima che gira in Ferrari sembra uno dei pochi che puo riportare qualche buon risulato a casa.
    La notizia più preoccupante arriva da Kimi raikkonen che dice di chiudere la sua carriera da pilota se il prossimo anno non guidera una monoposto che sia competitiva, e secndo me un bravo pilota come lui dovrebbe cercare di tirar fuori il massimo da cio che ha a disposizione, e non pretendere per forza la macchina che vada forte, cosi son bravi tutti, come si vede da Button e compani, anni e anni in formula 1 ed ora che hanno un missile iniziano a vincere!!

    Voi cosa ne pensate dell'ultimo acquisto Ferrari e delle parole di Kimi?
     
    .
  2. FilippoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Ferrari ha preso il pilota migliore perchè come Schumacher, Alonso un ottimo collauatore.. purtroppo piloti come questi si trovano in difficoltà proprio perchè con i regolamenti di oggi non c'è la possibilità di fare test e di collaudare le vetture...

    Per quanto riguarda Kimi per me nion si ritirerà mai... è solo pubblicità... con tutti i soldi che prenderà dalla mcLaren...
     
    .
1 replies since 1/10/2009, 23:33   41 views
  Share  
.