eac failure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ziglivs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Stefano.
    Chiedo scusa sin da subito, non sono un affiliato del forum tuttavia chiedo un vostro gentile parere.
    La mia ragazza possiede una ford fiesta 1.6tdci 90cv del 2005 ebbene stasera all'improvviso il quadro comandi si è messo a lampeggiare ed è uscita la scritta EAC FAILURE cioè acceleratore elettronico in avaria.
    Ho letto su alcuni siti esteri che spesso a dare questo problema è un sensore semplicemente da pulire e via, voi illustrissimi come la pensarte? Più o meno la spesa quanto sarà?
    Grazie a tutti Stefano
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    una vola è successo anche a me, pero il problemna si è risolto appena ho spento e riacceso, ma comunque la spesa non dovrebbe essere alta, non è un lavoro che porta via molto tempo!
     
    .
  3. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma l'intero quadro si è messo a lampeggiare? :blink:
    A me una volta, dopo aver fatto benza, mi si è accesa la spia di avviso rossa (cioè problema grave), quella del motore e mi ha scritto [Motore in avaria]. Non sai che botta m'è venuta. Ho spento e riacceso il quadro ed è ritornata a posto. M'ha fatto uno scherzo davvero simpatico <_<

    Comunque colgo l'occasione per dire "al diavolo l'elettronica nelle macchine e in special modo gli acceleratori :angry: "
     
    .
  4. Ziglivs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 23/10/2009, 15:24)
    Ma l'intero quadro si è messo a lampeggiare? :blink:
    A me una volta, dopo aver fatto benza, mi si è accesa la spia di avviso rossa (cioè problema grave), quella del motore e mi ha scritto [Motore in avaria]. Non sai che botta m'è venuta. Ho spento e riacceso il quadro ed è ritornata a posto. M'ha fatto uno scherzo davvero simpatico <_<

    Comunque colgo l'occasione per dire "al diavolo l'elettronica nelle macchine e in special modo gli acceleratori :angry: "

    Si praticamente i due display di destra (km ora ecc) e di sinistra (temp.acqua e liv. carburante) han iniziato a lampeggiare ed in quello di destra è comparla la famosa dicitura eac failed.
    Si gira meglio con le auto d'epoca lasciatevelo dire :D :D
     
    .
3 replies since 22/10/2009, 23:11   1178 views
  Share  
.