ST ultra passiva..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TRAVOST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi ho un mega problema..è da due mesi che ho una ST ma non ho ancora capito dove sono 150cv..è molto passa e ho cambiato di tutto ma resta sempre molto lenta..aiutatemi vi prego..come ben sapete i collettori d'asp. della nostra fiestina sono a fasatura variabile gestita da un elettrovalvola a depressione posta sotto al cf..volevo sapere se potete guardarci sulla vostra o se qualcuno sa gia qualcosa meglio se qundo si accellera da fermo in folle la levetta della valvolina si deve muovere o si muove soltanto quando la macchina è in tiro..el frattempo vi ringrazio.. :cry:
     
    .
  2. FilippoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato a guidare un'altra ST e vedere la differenza di prestazione?
     
    .
  3. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda sinceramente appena ho presa la fieStona la pensavo come te...Grandi aspettative e poi mi dicevo:"però 150Cv!!!!"...
    Finito il rodaggio inizio a spingere come si doveva e...la prima frase che mi sono detto è stata: "ma dove sono sti 150 cv??!!"...
    Ora io non sono un tecnico ma devi un po farci l' abitudine perchè alla fine quando ce l' avrai da qualche tempo imparerai ad apprezzarla e ne assaporerai le prestazioni (e quelle sono garantite che ci sono!!!!!!!).
    Fidati che i 150 cavallini ci sono tutti..La fieStona spinge come si deve vedrai! :rolleyes:
    Se ti può consolare ho provato un Abarth 500 mi sembrava più ferma di un trattore fermo ad un semaforo rosso!!!!!
     
    .
  4. TRAVOST
        Like  
     
    .

    User deleted


    La macchina ha 60000km quindi è straslegata..io ne ho provata un'altra + originale della mia dello stesso anno con 11000km ed è completamente diversa molto + scattante e reattiva li si che potevo dare 150cv!! credo di avere problemi al cf xk attaccando il tester bosch mi da che la farfalla a pieno carico (quindi tutto giù) apre al max al 75% quando dovrebbe essere al 90%..volevo infatti comprarlo nuovo e da 60mm.
     
    .
  5. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok scusa!beh allora sì ..in tal caso c' è qualcosa che non funziona!Ti dico la mia ha 39000 Km ma è un fucile..o per lo meno va il giusto per l' auto che è.L' intervento pensi di farlo in Ford o da un altro mecca?
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure il corpo farfallato è sporco e un po' intasato. Può succedere con il tuo chilometraggio.
     
    .
  7. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    O anche, se hai il filtro a pannello in cotone forse è ora di lavarlo...
     
    .
  8. TRAVOST
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono un meccanico da qualche anno quindi i classici lavori di manutenzione li faccio regolarmente..il cf lo cambio io però sto aspettando di prenderlo..
     
    .
7 replies since 25/10/2009, 20:56   291 views
  Share  
.