Come montare dista.???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TRAVOST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi premetto che non sono ignorante perchè faccio il meccanico e so come si montano dei dista. ma non lo mai fatto su una ford fiesta..qualcuno ha gia messo i dista davanti e mi riesce a dire se è molto brodoso come lavoro?? sopratutto come avete fatto per le colonnette?? Grazie mille in anticipo!!
     
    .
  2. FilippoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne so io.. all'anteriore le colonnette originali per tirarle giu senza smontare cuscinetto devi limare le teste delle colonnette per farle sfilare... o creare un piccolo scarico sul mozzo in modo che si sfilino senza problemi.. poi lascio parola ai possessori di Fiesta ST.. io ho la Focus ST e magari ci sono altri sistemi!

    o se no ti consiglierei di comprare dei distanziali con le colonnette già impiantate come li ho io.. molto pratici..
     
    .
  3. Luke88st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coi distanziali con colonnette incorporate bisogna accorciare quelle originali?
     
    .
  4. FilippoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke88st @ 27/1/2010, 19:43)
    Coi distanziali con colonnette incorporate bisogna accorciare quelle originali?

    Assolutamente no, io monto dei distanziali eibach e le colonnette originali non vanno tocate, servono per fissare il distanziale e basta! I ce li ho da due anni sulla mia Focus e vanno benissimo! :D
     
    .
3 replies since 30/10/2009, 20:19   495 views
  Share  
.