adesivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clappy2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi presento adesso perchè fino ad ora ho letto tutte le discussioni sulla st introdotte da voi, al fine di farmi prendere una decisione:prendere l'st.
    Ora ho una domanda da chiedervi: ma se levo le stripes blu sulla st bianca, secondo voi si vede tanto la differenza(tenendo conto che la ford è sempre stata in box)?
    grazie mille anticipatamente
     
    .
  2. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella domanda. In teoria se si levano le strisce dovrebbero vedersi i segni in quanto la vernice delle auto, a furia di stare sotto il sole, diciamo che cuoce la vernice cambiantone leggermente la tonalità. Questo dipende da quanto una macchina stà parcheggiata fuori o spesso dentro un garage. Se in un garage la vernice si protegge sicuramente di più dai raggi UV.
    Un nostro utente con l'ST bianca aveva tolto le strisce e la differenza di tonalità si vedeva. Non so però se la mettesse in garage o meno.
    Quindi non so proprio che dirti. Dovresti fare una prova tirando via un pezzetto o meglio ancora ti consiglio di parlarne con un carroziere fidato per sentire il suo parere. Magari se lascia il segno basta una passata di Polish e lucidare per bene la tua ST per eliminare gli eventuali segni.
     
    .
1 replies since 15/11/2009, 12:29   95 views
  Share  
.