Problema freni/ESP dopo pista.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima ancora ci tengo a dire che a me non è sbordato fuori il liquido dell'idroguida però, appena uscito dalla pista, girando nel paddok ad ogni sterzata udivo un ronzio netto. Non so se a qualcuno di voi sia capitato.

    Il problema che ho riscontrato è però un altro. Prima di andare all'Ascari ho spostato la mia ST dal paddok al parcheggio fuori e tutto ok ma, quando metto in moto per tornare a casa, dopo un minuto mi si accende la spia dell'ESP inattivo. E qui già pensavo al problemino che ebbì 2 anni fà alla banda magnetica dell'ABS risolto con la sostituzione del cuscinetto sul mozzo e più di 150€ (anche se in garanzia :angry: )
    Parto comunque e noto che non frena come dovrebbe. Corsa del pedale lunga e non inchioda. Tempo che arrivo sulla A4, man mano che attraverso Milano e i freni riprendono a funzionare come dovrebbero e dopo aver fatto benza anche l'ESP riprende a funzionare.
    Curioso il fatto. A voi è successo?
     
    .
  2. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ronzio anche a me capita...è stato per via della fuoriuscita del liquido del servosterzo...me ne è uscito poco in verità...però si sentiva il ronzio netto...cmq basta rabboccare

    nn frenava come doveva all'inizio perchè m'ha spiegato jin come succede ma ora nn saprei rispiegarlo =D e quindi alle prime frenate l'auto nn frena tanto...come se avresti i dischi bagnati uscito dall'autolavaggio
     
    .
  3. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io il ronzio non l'ho sentito, ma in compenso c'è stata un strage di luquido.. :(
    per i freni.. boh, mi sentivo deficente in strada.. non frenavo..
     
    .
  4. Patrick106
        Like  
     
    .

    User deleted


    sò...ma m'ha spiegato che è normale...dopo un paio di frenate il "problema" se ne và
     
    .
  5. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si, di fatti problema risolto dopo pochi Km. Ciò che non mi spiego è l'ESP che mi è andato in tilt.
     
    .
  6. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ci sta che l'esp schiumi un po' a volte, specie se la tua ha già avuto sto problema... ma hai girato con l esp? hai tirato un po' le staccate? ...che io ti incrociavo sempre nel giro di riposo (spero :P) e non ho visto ...
    il ronzio è solo per il riscaldamento del liquido servosterzo, a me capita pure in città a volte XD... è spesso ma non sempre accompagnato dalle solite "piccole perdite" :D
     
    .
  7. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ESP disinserito, che scherzi. Si, ci incrociavamo sempre nel giro di riposo, una volta di ho sorpassato io e due te.
    Comunque tempo che sono uscito da Milano, fatto benza e tutto tornato a posto. Ho usato la Fiesta ieri e nessun problema anzi, la sento più pronta adesso. Una sonora scannata in pista le ha fatto bene :D
     
    .
  8. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 9/12/2009, 08:55)
    .. una volta di ho sorpassato io e due te.

    ..si ma se ero nella sabbia non vale eh :P :lol:
     
    .
  9. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non ti ho mai visto insabbiato. Però vogliamo vedere il video ;)
     
    .
8 replies since 7/12/2009, 10:02   111 views
  Share  
.